zero c.
0
EVOLVO ha scritto:zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:kanarino ha scritto:So che vi conoscete e che scherzate...e Paulein frequenta molto anche il forum Fiat..."Meravigliosa creatura" perchè lo dice la canzone dello spot pubblicitario e perchè secondo me è veramente bellissima...ovvio ognuno ha i suoi gusti..come tu la Passat la chiami la "bellissima" io la Bravo la chiamo la "meravigliosa creatura"PASSATTONE ha scritto:Guarda che ci deve essere un fraintendimento...
Con Busein118 :lol: si sta scherzando...
Ma.... cercando di analizzare la cosa seriamente...
La "meravigliosa creatura" come la chiami tu...
Dovrebbe esserlo oltre che nell'aspetto o apparenza che dir si voglia (credo che in questo senso la intendessi tu... o sbaglio? Fatto questo abbastanza soggettivo per altro, quindi facilmente opinabile eventualmente) nei fatti...
E con questo intendo, avere doti se non proprio al pari delle migliori concorrenti, almeno che gli permettano di non sfigurare in alcune voci determinanti per il giudizio generale...
E credimi che non è bello dover leggere alla fine di un test un commento poco simpatico, ma che evidentemente basa le sue radici su fattori oggettivamente riscontrati...
Come questo: l'alternativa conveniente per prestazioni e praticità è la Bravo... Ma lo sanno anche i sassi che non è la stessa cosa...![]()
Secondo me la differenza che dici tu non giustifica la differenza di prezzo...tutto qui...
Tranquillo kanarino, col passattone ci si conosce!
Pensa un po' ho una meravigliosa e una bellissima, meglio di così si muore!![]()
amici, forumisti, concittadini :XD:
colgo l'occasione di aver trovato fiattari e macchinisti popolari (manca solo qualche fan bavarese) per chiedervi sommessamente di interpretare e di commentare ancora la splendida prova comparativa di 4ruote.
come spiegate per esempio l'abisso in prestazione e consumi che separa la 120d - ma nche la golf - dalla bravona nazionale (con filtro)?
La comparativa è sbagliata in quanto le tre auto sono effettivamente diverse nella concezione. Qualità e sostanza le crucche , apparenza e convenienza l'italica, ovvio che ne esce bastonata. Sui motori Fiat riesce a fare bene come potenza ma sull'ottimizzazione di rendimento è in difficoltà. Se confrontate ad esempio il nuovo osannato multiair 1750 noterete come sia una petroliera rispetto al più potente 2.0 TFSI
son d'accordo con te per i citati paragoni, ma mi chiedo, ti chiedo se la bravo non è fatta per fare concorrenza alla golf (possibilmente vincendo) a chi la deve fare? alla hiundai i30?