Come è mia consuetudine prima di comprare un auto e dato che mi trovo spesso nella situazione di girare con auto a noleggio , per farmi un idea circostanziata le noleggio e le provo tutte. In particolare con la Focus ci ho percorso il tratto Bilbao - Madrid, e posso assicurarti che tra lei e la Golf, la serie V perchè con la VI sono due costellazioni diverse

, non c'è propio paragone. La Focus è un ottima auto la preferisco sicuramente alla Bravo che ha interni qualitativamente più tossici, una buona guidabilità, meccanica brillante, ma niente che possa muovere il desiderio di possesso, o la voglia di restare all'interno dell'abitacolo più del tempo necessario al percorso da fare.La Golf ha un abitacolo in grado di affascinare in maniera sconosciuta a queste buone auto e sono molto d'accordo con il giornalista che scrive ti dà la sensazione di avere speso bene i tuoi soldi. Questa cosa l'ha percepita qualche milione di acquirenti che l'ha comprata , la compra e la comprerà, nonostante sia l'unica a tirarsi addosso l'invidia di mezzo mondo automobilistico. La serie 1 è un ottima auto da guidare , quando non piove

:lol:,ma ha interni di scarso appeal e un qualità accessoristica, a mio parere, non all'altezza di una Golf. L'altro giorno mi è capitato di trasportare per un breve tratto un rappresentante Bravo munito, non l'ho farò mai più, ho dovuto utilizzare uno rotolo intero di scottex per asciugare la bava che è uscita dalla sua bocca.

:lol: