zero c. ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
zero c. ha scritto:
icanmore ha scritto:
Analizzando i dati delle immatricolazioni 2009 c'è qualcosa di inspiegabile, tutti dicono che è brutta (e soprattutto nel posteriore lo è!) che non è un vero e proprio nuovo modello, piuttosto una rivisitazione del precendente (golf v serie)...sarà solo conformismo? mancanza di idee? Considerato che altre auto dello stesso segmento hanno compiuto passi da gigante e hanno pure una linea più moderna ed accattivane ( megane, bravo, delta, 308, qasqahi) e in qualche caso costano pure meno....qual'è la spiegazione?
MAH
la I serie era 10 anni avanti alla concorrenza,
la II 5 anni
la III 2 anni
la IV un anno
la V alla pari
la V e 1/2 oooops mi è rimasta indietro...
A chi??
Alla MaZza 3 che... l'aspettava fuori?
Peccato che...
Quest'ultima nessuno l'abbia mai fatta uscire dai saloni delle concessionarie... e gli è toccato... aspettarla dentro!! :hunf:
Che fa?
E' ancora la che aspetta??
Argh! Argh! Argh!
ridi ridi che i macchinisti popolari han fatto i gnocchi...
a proposito che ne pensi/ate della comparativa colf gtd biemdabliu 120 e bravo mj?
stravince la seconda per motoristica e la prima per qualità di interni e finitura ( :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ).
la fiat invece perde su tutti i fronti ma vabbè ha altri prezzi.
La "BèMaWà?" 120 d in realtà se andiamo a vedere il votonzo finale non stravince... ma si piazza al primo posto con uno scarto di 1 punto soltanto...
L'Italico gioiello invece le prende de sopra e de sotto...
Ma questa è una storiella già letta... che si ripete... e forse... si ripeterà anche negli anni a venire, e Marchionne... è in volo costante tra gli States e il Bel Paese... e viceversa per vegliare sui due "cadaveri" convinto (certo finchè c'è chi adulandolo a prescindere dai risultati reali... slinguazza a più non posso, va a finire che ci crede pure lui!! :shock: ) di essere er mejo!!