Fancar_
0
ilopan ha scritto:Scusami ma ho cambiato auto...ho letto solo oggi...!![]()
Cos'hai preso?
Non ti andava proprio giù la questione dei cerchi....
ilopan ha scritto:Scusami ma ho cambiato auto...ho letto solo oggi...!![]()
Fancar_ ha scritto:ilopan ha scritto:Scusami ma ho cambiato auto...ho letto solo oggi...!![]()
Cos'hai preso?
Non ti andava proprio giù la questione dei cerchi....
ilopan ha scritto:Andai in concessionaria per rilevare alcuni dati sull'ordine e succede che quando il venditore mi disse che l'avevano già ammonito per tutta questa storia e che qualora io avessi vinto il giudizio...bene i cerchi li avrebbe pagati LUI di tasca propria..allora .....mi è venuto uno sconforto ed una pena "globale"
deffma ha scritto:Ciao ilopan, ho seguito e condiviso la tua odissea e devo ammettere che fai parte di un ristretto numero di forumisti con notevoli proprietà di conoscenza tecnica e di sintesi logica nei vari argomenti trattati. Per questi motivi sono rimasto sorpreso, :shock:, visto come elogiavi argomentando con dovizia i pregi della tua Golf, della decisione di sostituire un auto perfetta esclusivamente per ragioni psicologiche e di principio. La mia non vuole essere una critica ma una semplice constatazione di come possiamo reagire davanti ad un'ingiustizia subita, anche se la logica opterebbe diversamente.
Conoscendo le tue proprietà analitiche sarebbe interessante una imparziale comparazione delle due autovetture, pregi e difetti :?:.
Fancar_ ha scritto:ilopan ha scritto:Andai in concessionaria per rilevare alcuni dati sull'ordine e succede che quando il venditore mi disse che l'avevano già ammonito per tutta questa storia e che qualora io avessi vinto il giudizio...bene i cerchi li avrebbe pagati LUI di tasca propria..allora .....mi è venuto uno sconforto ed una pena "globale"
Se il venditore non era un dipendente stipendiato ma a provvigioni probabilmente ce li avrebbe rimessi lui sì!
ilopan ha scritto:Fancar_ ha scritto:ilopan ha scritto:Andai in concessionaria per rilevare alcuni dati sull'ordine e succede che quando il venditore mi disse che l'avevano già ammonito per tutta questa storia e che qualora io avessi vinto il giudizio...bene i cerchi li avrebbe pagati LUI di tasca propria..allora .....mi è venuto uno sconforto ed una pena "globale"
Se il venditore non era un dipendente stipendiato ma a provvigioni probabilmente ce li avrebbe rimessi lui sì!
Questo non lo so...ma nell'incazzatura generale...mi ha fatto pena!
Un giorno chiamai il titolare della concessionaria (nella sede, non telefonicamente)...ormai ero in autocombustione totale e gli dissi: NEL TRIANGOLO DELLE RESPONSABILITA' GIOCANO:
1) Volkswagen ITALIA...credo che sia miliardaria
2) La CONCESSIONARIA (VOI) che siete milionari (spero per VOI)
3) IO che sono il miserabile della QUESTIONE...ma il cliente!
CHI PAGA?
IO...il miserabile...e mi incazzavo sempre di più!
Facciamo 33...33...e 33...nulla fino alle parole dette da parte...all'uscita dal venditore!
Ma andate a ffffff.........! (Volkswagen!)
Fancar_ ha scritto:Comunque fatico a capire (se l'auto ti piaceva) come tu possa averla cambiata rimettendoci ancora di più perché la concessionaria non ti ha cambiato i cerchi.. :|
ilopan ha scritto:Fancar_ ha scritto:Comunque fatico a capire (se l'auto ti piaceva) come tu possa averla cambiata rimettendoci ancora di più perché la concessionaria non ti ha cambiato i cerchi.. :|
A proposito....cerchi venduti su ebay...a Bologna! (almeno questo...prima ed unica vendita fatta in vita mia...un massacro fare i pacchi...mi avanzano i tappeti di moquette quelli originali...mai usati...ma li regalerò al primo concittadino che trovo con la GOLF VI...e che mi sia simpatico!)![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa