eta*beta
0
WOW!Cari miei, scrivo con le lacrime agli occhi dalla gioia...
WOW!Cari miei, scrivo con le lacrime agli occhi dalla gioia...
anch'io...Cari miei, scrivo con le lacrime agli occhi dalla gioia...
Vi spiego un po', non mi sono rassegnata, e con la mia cocciutaggine ho chiesto al meccanico di mettere una cinghia nuova..a costo di perdere soldi di montaggio smontaggio ecc...
Lui molto scettico in tutto ciò mi viene incontro alla richiesta ...
Ebbene sì la mia amata Golf con cinghia nuova messa, fase e tutto é partita alla grande!! Chiamatelo miracolo divino!
Me lo sentivo...
Il meccanico ancora si gratta la testa incredulo...
Nel qual caso penso sia possibile sostituire le valvole eventualmente danneggiate, fasce elastiche, etc, aprendo la testa del motore.A freddo potrebbe non partire più, non avere la giusta compressione in tutti i cilindri, consumare olio (per i detriti che avranno danneggiato le fasce elastiche) e non avere più la stessa potenza...
se malauguratamente poi non andasse bene, non so visti i km se meriterebbe, ma gioiamo con lady che non è successo, dato che penso si sentirebbe subito se fosse successo qualcosa, dopo una prova su strada...Nel qual caso penso sia possibile sostituire le valvole eventualmente danneggiate, fasce elastiche, etc, aprendo la testa del motore.
Grazie di averci ragguagliati, molti chiedono e poi spariscono. Se poi vorrai farci sapete il prosieguo, tanto meglio. Ad maiora.solo il tempo mi darà le risposte, al momento sono contenta così
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa