sei sicuro di aver fatto i conti giusti?e riesco a fare circa 18 km con un litro. Non male
Cose da pazzi. Resto anche io in attesa di eventuali accordi su produzione di bombole di 2 categoria, ed eventualmente valuto il cambio auto. Dispiace proprio perché con 125.000 km e tutti i lavori fatti periodicamente la mia Golf è un gioiellino. Spero ci siano importanti novità a nostro favore !!!!!!
sei sicuro di aver fatto i conti giusti?![]()
E' vero che io attualmente viaggio con gomme ancora invernali, dovendo cambiare la macchina a breve, ma credo che nemmeno con le estive riuscirei a fare certi chilometeraggi/lt e solo a gas.il 287 (numero finale utente) ho paura che non ci spiegherà come ha fatto un tal magnifico consumo...![]()
Semplice: scendendo dalla montagna in pianurail 287 (numero finale utente) ho paura che non ci spiegherà come ha fatto un tal magnifico consumo...![]()
Giugno 2019?Estrapolato dal n. Di Al Volante di giugno 2019, leggete cosa scrivono a proposito del cambio delle bombole in generale.
TRA LE CONSEGUENZE
dell’irrazionale fuga dal diesel, del resto, vanno messi in
conto pure il maggior consumo delle auto a benzina e il prezzo più alto di questo carburante,
tassato in misura più gravosa rispetto al gasolio. C’è chi si difende puntando
sull’alimentazione a gas: chiedetelo ai tanti che lo hanno fatto nel 2009, sull’onda degli
incentivi di allora, e che adesso sono in coda per la sostituzione e il collaudo del serbatoio,
obbligatori dopo dieci anni. Vanno incontro anche a 12 mesi di attesa, secondo un’inchiesta
di Striscia la notizia, per la valanga di richieste di questi giorni; 12 mesi nei quali dovranno
viaggiare a benzina, vanificando i benefici economici di quella scelta.
(cit.Guido Costantini - Al Volante)
Giugno 2019?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa