Buona sera qualcuno a novità sul serbatoio gpl per golf VI bi-fuel? Com'è proseguire o dobbiamo affidare ad una ossociazzione dei consumatori?
Scusa ma una km 0 non dovrebbe essere già immatricolata?comprato una km 0, ovviamente non Volkswagen, che però non ho ancora perché ci vuole un po' per l'immatricolazione
Curiosità: che auto hai comprato? Benzina, gas o diesel?No le km 0 che ho trovato erano tutte d'importazione (fiat tra l'altro che sembra assurdo ma è così) e devono essere immatricolate in Italia. Tra l'altro ci mettono un po' di più perché la motorizzazione fa controlli anche in merito al versamento dell'iva. Normalmente io non avrei acquistato una km 0 ma me la sarei ordinata come la volevo io .... Ovviamente sono stata costretta dall'entità della spesa non prevista e dai tempi ristretti in cui mi sono ritrovata per risolvere il regalo che m'ha fatto la Volkswagen.
Ottima scelta!Ho comprato 500x benzina 1.600 110cv. Poi la metterò gpl più avanti ma con impianto aftermarket e bombola di commercio... Vista l'esperienza
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa