Buongiorno a tutti,
Io abito in provincia di Varese e sono nella stessa situazione. Ho acquistato l'auto lo scorso ottobre, sono stato costretto a vendere la mia precedente macchina Diesel Euro 3 perché per lavoro quasi tutti i giorni ero in giro per Milano e dintorni. L'auto era ed è attualmente in condizioni perfette, tutti i tagliandi in VW, e il prezzo davvero ottimo, l'occasione perfetta. Comprata dal mio meccanico, mi aveva subito messo a conoscenza del cambio della bombola quest'estate e del costo indicativo tra i 500 e i 600 euro e non mi sono fatto problemi. Settimana scorsa mi ha indicato il nome di un suo partner per prenotare la revisione della bombola e ieri l'amara scoperta. Qualcuno dalle mie parti e riuscito a venirne a capo? se dovessi viaggiare a benzina sarebbe un disastro tenendo conto che faccio circa 3000 km al mese. Il venditore di bombole mi ha detto che forse per fine mese riesce a darmi indicazione su fantomatiche bombole che arrivano dalla Polonia e sono omologate. Costo circa 1000 € ma non c'è la certezza. Fortunatamente ho tempo ancora fino a settembre, ma visti i tempi sia per la bombola sia motorizzazione la vedo male.
Grazie a tutti