Maurizio XP ha scritto:topomillo ha scritto:con identico sistema di ricerca, cambia marchio modello e treovi sempre e cmq di tutto...
questo dico....
prevedibile risposta per cercare di minimizzare ma prova a cercare golf 6 2.0 TDI problems, vengono fuori per lo più noie al DPF cosa relativamente comune.
Questo per dire che se un motore non ha problemi sistemici e gravi non troverai nulla a riguardo su internet cosa che invece è piuttosto facile nei confronti dei motori che ho detto e del DSG7. Si trovano persino discussioni di persone che organizzano azioni legali... non mi sembra una cosa molto comune
Infine, visto che esistono i problemi e sono molto concreti, quello che è inaccettabile è il comportamento della casa che è scandaloso come ho raccontato dettagliatamente prima.
Io parlo da entusiasta del motore e del cambio e della mia macchina che prima di darmi problemi mi soddisfaceva in pieno, parlo con la consapevolezza che le segmento C vw sono quelle che mi piacciono di più e che non saprei bene con cosa sostituire la mia macchina ma non ho più fiducia nè nella casa nè nell'affidabilità dei nuovi componenti.
Visto che rimani tanto scettico pur di fronte a problemi gravi, diffusi e documentati sinceramente spenderesti in tutta tranquillità i tuoi soldi per comprare una golf 1.4 TSI o 1.6 TDI DSG 7 usata (immaginando che sia la versione che ti interessa) o non ti faresti qualche minima remora?
Consiglieresti a chiunque di comprare un DSG 7 nuovo di pacca o lo prenderesti tu stesso sapendo i danni che possono venire fuori? Voglio proprio vedere se al momento di spendere 30.000 su questi componenti non ti fai due domande..
per me si possono tenere qualsiasi automatico... che dia dsg... tct.... di qualsiasi marca o tipo.... se li fanno strapagare un esagerazione e se va bene (ma bene
io di vw conosco bene le noie del motore che reputo peggiore degli ultimi 10 anni... il 1.6 tdi.... ma le noie non sono di rotture sono di rumorosità causa componenti non vw,...ma ripeto nonostante questo in moltissimi in troppi lo comp'rano pure su vetture da 30.000 euro tipo audi...per me è masochismo,
il vero guaio è il dsg 7 marce li si è giusto incazzarsi...
ma ripeto se cerco in altri lidi non per giustificare vw ma solo per dire che cercare con google da identici risultati anche con altri marchi.