rimix ha scritto:sem1972 ha scritto:Buoni kmrimix ha scritto:frengo87 ha scritto:rimix ha scritto:lho presa bianca con cerchi elaganti da 17 e via i pensieri !!!
ma cosa la golf o l'alfa?
la giulietta....
ora celho da qualche mese...ottimo acquisto , meglio della mia ex golf 5...descrivici (quando hai un pò di tempo) le principali differenze che hai notato
![]()
ce l'ho da marza 9000 km...
il piacere di guida è tutto per la giulietta, anche se la golf era un ottima macchina,. il 1.6 jtdm è superiore per ripresa alla mia ex golf 19 tdi con gli stesi cavalli...(105)..
i punti di forza della golf stanno solamente su alcuni dettagli dell abitacolo, come la maggior presenza di cassettini e alloggi vari che nella giulietta quasi non ci sono..e per la qualità di alcuni materiali per esempio il cassetto porta documenti ecc davanti al passeggero anteriore, quello della golf è robusto e solido , quello di giulietta sembra quello di una utilitaria...
comunque tirando le somme sommando anche il design. giulietta batte la mia golf 5 e penso che batte anche l attuale golf 6 che essendo un profondo restyling della 5....in pratica sotto è la stessa..anche se l abitacolo è eccellente...
gallongi ha scritto:mah...ste alfa nuove saranno anche belle ma se compri golf vai sempre sul velluto...quando sentiro' dire cosi anche delle alfa,se ne riparlera'..basta veder i prezzi dell'usato...cmq ,che sia meglio la giulietta della golf V lo vorrei verificare x bene
![]()
poyel38 ha scritto:rimix ha scritto:sem1972 ha scritto:Buoni kmrimix ha scritto:frengo87 ha scritto:rimix ha scritto:lho presa bianca con cerchi elaganti da 17 e via i pensieri !!!
la giulietta....
ora celho da qualche mese...ottimo acquisto , meglio della mia ex golf 5...descrivici (quando hai un pò di tempo) le principali differenze che hai notato
![]()
il piacere di guida è tutto per la giulietta, anche se la golf era un ottima macchina,. il 1.6 jtdm è superiore per ripresa alla mia ex golf 19 tdi con gli stesi cavalli...(105)..
i punti di forza della golf stanno solamente su alcuni dettagli dell abitacolo, come la maggior presenza di cassettini e alloggi vari che nella giulietta quasi non ci sono..e per la qualità di alcuni materiali per esempio il cassetto porta documenti ecc davanti al passeggero anteriore, quello della golf è robusto e solido , quello di giulietta sembra quello di una utilitaria...
comunque tirando le somme sommando anche il design. giulietta batte la mia golf 5 e penso che batte anche l attuale golf 6 che essendo un profondo restyling della 5....in pratica sotto è la stessa..anche se l abitacolo è eccellente...
Si Si.......ne riparleremo quando dovrai rivendere la tua Giulietta.
Poi stai paragonando una macchina nuova con una di diversi anni fa.
Cosa pensi che ci sia sotto la carrozzeria della Giulietta?? Un telaio della Bravo modificato!
procida ha scritto:poyel38 ha scritto:rimix ha scritto:sem1972 ha scritto:Buoni kmrimix ha scritto:frengo87 ha scritto:rimix ha scritto:lho presa bianca con cerchi elaganti da 17 e via i pensieri !!!
la giulietta....
![]()
Si Si.......ne riparleremo quando dovrai rivendere la tua Giulietta.
Poi stai paragonando una macchina nuova con una di diversi anni fa.
Cosa pensi che ci sia sotto la carrozzeria della Giulietta?? Un telaio della Bravo modificato!
Talmente modificato che della Bravo sono rimasti la bellezza di 6 (sei) bulloni degli ammortizzatori anteriori, mentre tutto il resto è nuovo, tanto da poter vantare la maggior rigidità torsionale della categoria C 5 porte e da fare da base per molte auto future del gruppo italo/americano.
E preciso che la Bravo l'ho avuta x 3 anni, mentre ora ho la Giulietta (170 cv MAir..).....
Vabbuò: saluti e buona Golf! (anche se sarebbe meglio una bona colf![]()
...)
suiller ha scritto:anch'io opterei per la julietta, diciamo che sia come prezzi , dotazioni e "bontà" del prodotto le 2 vetture si equivalgono, a questo punto non può che prevalere l'aspetto estetico e oggettivamente anche se non mi fa impazzire la julietta è messa meglio della golf
agricolo - 18 ore fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa