suiller ha scritto:capito... ma la garanzia non dovrebbe essere 2 + 3 :?:
vabbè per tornare IT non vedo l'ora di leggere qualche recensione da parte di qualche "utilizzatore finale" di questo famoso TCT, anche poichè sembra un cambio "sportiveggiante" (tipo dsg) persino robusto, quello che so x certo è che gli ultimi cambi (quelli montati su julietta x capirci) sono leggermente diversi da quelli montati inizialmente (su MiTo), penso abbiano affinato/corretto qualcosa, altrimenti perchè cambiare?![]()
se ti riferisci alle trasmissioni manuali della Giulietta semplicemente è la nuova famiglia di cambi che ha sviluppato FPT e che viene prodotto a Biella.
I nuovi cambi della famiglia C635 (max 350nm) sono strettamente imparentati con il TCT che deriva dal manuale e sostituiscono i precedenti cambi manuali M20 (max 230nm) e M32 (320nm) sviluppati assieme a GM.
Dovrebbero essere più leggeri, compatti, robusti ed efficenti.
A quanto si è capito dal C635 deriveranno anche dei cambi per coppie inferiori per sostituire sia l'M20 che i C51x usati su panda, punto, etc.