Rosso maranello ed i 17!
sem1972 ha scritto:Dico la mia:BufaloBic ha scritto:crust28 ha scritto:L'auto è bella ma rinnovo il consiglio già dato in precedenza, investici due soldi e configurala come si deve: il corpo vettura è importante e se non lo valorizzi con colori e ruote giuste, fa un pessimo effetto.
Secondo me le donano i colori chiari, e i cerchi tassativamente in lega, meglio se da almeno 17". Quest'ultima cosa èlogico, vale su tutte le auto, ma la Golf non stona con i 16".
Invece oggi ho visto un'Alfa Giulietta grigia argento, colore banale ma sta bene sul modello (meglio del nero, a mio avviso non indicato), però era un modello con cerchi in ferro e copricerchi..... AAAAAAAaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh..... ti prego non farlo anche tu... mettici delle ruote da 17"..... soldi ben spesi, te lo dirai ogni volta che guarderai la tua auto parcheggiata![]()
io non direi, secondo me se la prende Distinctive con i cerchi in lega da 16 a 5 doppi raggi è molto molto bella qualunque sia il colore tranne nera, poi non dimenticare che se come dicono ha un ottimo confort con cerchi da 17 e pack sport figurati senza pack e coi 16... cammini sul velluto non è cosa da poco![]()
Assolutamente cerchi da 18 (meglio quelli a 5 fori) su una segmento C odierna....con quelle misure i cerchi da 16 neanche si notanoPoi se viaggia sempre sul pavè allora è un altro discorso, ma tra 17 e 18 la differenza è minima, oggi le sospensioni sono comunque molto confortevoli e riescono ad attutire bene le asperità dell'asfalto, l'unico neo è che bisogna stare attenti alle buche con i 18, ma con i 16 non è che le fa bene prendere le buche ad una vettura....quindi bisogna stare attenti ugualmente
Sul colore dico bianco oppure rosso metallizzato o pastello.
Prova (nel caso non l'avessi già fatto) a configurarla vedrai come cambia da 16 a 17 e a 18BufaloBic ha scritto:sem1972 ha scritto:Dico la mia:BufaloBic ha scritto:crust28 ha scritto:L'auto è bella ma rinnovo il consiglio già dato in precedenza, investici due soldi e configurala come si deve: il corpo vettura è importante e se non lo valorizzi con colori e ruote giuste, fa un pessimo effetto.
Secondo me le donano i colori chiari, e i cerchi tassativamente in lega, meglio se da almeno 17". Quest'ultima cosa èlogico, vale su tutte le auto, ma la Golf non stona con i 16".
Invece oggi ho visto un'Alfa Giulietta grigia argento, colore banale ma sta bene sul modello (meglio del nero, a mio avviso non indicato), però era un modello con cerchi in ferro e copricerchi..... AAAAAAAaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh..... ti prego non farlo anche tu... mettici delle ruote da 17"..... soldi ben spesi, te lo dirai ogni volta che guarderai la tua auto parcheggiata![]()
io non direi, secondo me se la prende Distinctive con i cerchi in lega da 16 a 5 doppi raggi è molto molto bella qualunque sia il colore tranne nera, poi non dimenticare che se come dicono ha un ottimo confort con cerchi da 17 e pack sport figurati senza pack e coi 16... cammini sul velluto non è cosa da poco![]()
Assolutamente cerchi da 18 (meglio quelli a 5 fori) su una segmento C odierna....con quelle misure i cerchi da 16 neanche si notanoPoi se viaggia sempre sul pavè allora è un altro discorso, ma tra 17 e 18 la differenza è minima, oggi le sospensioni sono comunque molto confortevoli e riescono ad attutire bene le asperità dell'asfalto, l'unico neo è che bisogna stare attenti alle buche con i 18, ma con i 16 non è che le fa bene prendere le buche ad una vettura....quindi bisogna stare attenti ugualmente
Sul colore dico bianco oppure rosso metallizzato o pastello.
eccerto che coi 18 a 5 fori ci fai un figurone però non sono un po esagerati?![]()
rimix ha scritto:si infatti il mio dubbio è se prenderla 16 pollici i 17....
sono 400 euro arriverei a 25200 e non sono pochi....
dite che quelli da 16 sono troppo piccoli? io la prenderei bianca o nera
crust28 ha scritto:Caro rimix, l'auto devi sceglierla e configurartela da solo... se stai ad ascoltare noialtri pazzi!! non vai a casa più, e alla fine ordini o una Spark GPL o una Scirocco R.
Ma tant'è, ormai ci hai tirati in ballo e ti tocca ascoltare, pardon leggere, le nostre corbellerie. Aggiungo le mie, prendile come se stessimo chiaccherando tra amici al bar. Non ho la pretesa di sapere o consigliare nessuno...
Ciò detto, a me la Giulietta piace chiara. Bianca, benissimo, magari con qualche finitura in contrasto: vetri scuri, tetto scuro, cerchi bruniti. Anche argento può sembrare banale ma, vista oggi, merita. Molto elegante e classica. Se sei giovane consiglio bianca. Nera non mi piace nenche un po', nessuna auto nera mi piace ma secondo me alla G. proprio il nero non dona. Però se A TE piace nera, o verdina a strisce gialle, prendila e goditela del colore che preferisci
Discorso cerchi: la G. è cerchiopatica. Con meno dei 17" i passaruota non sono pieni, le gomme sembrano piccole. Prenditela con chi l'ha disegnata, non con noi, ma è così. Certo i 18" sono fantastici, ma diventano impegnativi sia sul fronte comfort che come spesa al cambio gomme.
Personalmente consiglio i 17", più un treno di cerchi da 16" per le gomme invernali. Non prendere quelli in ferro sono bruttissimi, piuttosto un set in lega "da spender poco" (io li ho trovati originali VW usati a 200 ?, eviterei quelli cinesi, costano poco ma chissà che alluminio usano...). La maggior spesa la puoi recuperare, se tieni l'auto almeno 5-6 anni, cambiando gomme da te nel box......
Ora però sei moralmente impegnato a farci sapere quando la ordini, come la ordini: colore, cerchi etc etc
PS prendi la 1.4 turbo!!!!![]()
rimix ha scritto:si ho chiesto al concessionario se mela trova una gia disponibile...domani mi fa sapere...comnque bianca distinctive....ho solo il dubbio dei cerchi...mi scoccia un po aggiungerci altri 400 euro per i 17
rimix ha scritto:comunque per il discorso della svalutazione , la mia golf dopo 3 anni ha perso 10 mila euro quindi....non è che con la golf alla fine cho ripreso tanto...anzi
Ho visto un paio di Giulietta con i 16" e ci stanno male, cioè sembrano molto più piccoli...discorso diverso con i 17" (quelli con il disegno a turbina poi sono spettacolari)...per il colore della carrozzeria per me il Bianco è il top.rimix ha scritto:si infatti il mio dubbio è se prenderla 16 pollici i 17....
sono 400 euro arriverei a 25200 e non sono pochi....
dite che quelli da 16 sono troppo piccoli? io la prenderei bianca o nera
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa