in alcuni casi è meglio aspettare....io ho ritirato la mia 122 highline con vetri post oscurati sensori 5 porte rcd 510 grigio united dopo tre mesi e mezzo....
EAV04004378 ha scritto:in alcuni casi è meglio aspettare....io ho ritirato la mia 122 highline con vetri post oscurati sensori 5 porte rcd 510 grigio united dopo tre mesi e mezzo....
Se è quello della foto bel colore , in pratica una via di mezzo tra il grigio silver e l'united, non riesco a capire se vi sia un leggero riflesso d'orato oppure no, in questo caso non mi farebbe impazzire, con l'ordine di 15gg sei forse appena in tempo, ti conviene sentire il conce, ma ti conviene scegliere un colore visto solo in foto?sem1972 ha scritto:Ragazzi ci sarebbe una novità riguardo ai colori diponibili, in pratica in un altro forum qualcuno ha ordinato la vettura con il Silver Leaf Metallic (foglia d'argento) asserendo che c'è a listino anche se il configuratore italiano non lo riporta, in pratica è questo della Passat, voi ne sapete qualcosa? Chissa se è possibile avere anche la GTI così? Se si quasi quasi provo a cambiare l'ordine tanto sono trascorsi soltanto 15 giorni e penso si possa ancora fare.
-----------------------------------------------------------------
Che belle foto e non solo della Golf:
http://www.16v.net/gallery2/v/vw_wallpaper/golf6/
garfu ha scritto:gran scelta di colore leo!!! è devvero bello!!![]()
andrewx ha scritto:garfu ha scritto:gran scelta di colore leo!!! è devvero bello!!![]()
Che ne pensi degli interni chiari?
sono stupendi ! ma la prima volta che piove ed entri con un ombrello e vestiti umidi? :shock:
garfu ha scritto:andrewx ha scritto:garfu ha scritto:gran scelta di colore leo!!! è devvero bello!!![]()
Che ne pensi degli interni chiari?
sono stupendi ! ma la prima volta che piove ed entri con un ombrello e vestiti umidi? :shock:
interni chiari son davvero belli da vedere! ma penso che si noti prima l'usura e le macchie. meglio scuri a mio parere....
garfu ha scritto:ah si si!! non pensare che chi mette i 17 abbia un assetto sportivo! son solo molle più corte di 1.5cm e gomma più larga di due cm...
la sento ben messa a terra e davvero poco rollio. è anche vero che non l'ho mai portata in pista, ma rotonde a buona velocità e serravalle vuota mi han fatto notare l'ottima tenuta!
garfu ha scritto:ho appena passato i 6mila km in cinque mesi... il motore va sempre meglio e i consumi scendono sensibilmente. l'unico mio rimpianto è il tetto apribile...ma era uno sfizio parecchio costoso ...
garfu ha scritto:controllo dei livelli gratuito a 3mila km. il primo tagliando a 20mila km o due anni. ( ora non ricordo se 20 o 30 mila km... )
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa