garfu ha scritto:si si fai anche in tempo a scordarti chi ti ha venduto la macchina ... i livelli te li puoi anche cotrollare da solo, ma non ti costa niente passare, cinque minuti che la controllano, eventuale rabbocco gratuito e via ... tempo totale 10 minuti scarsi ...
garfu ha scritto:ah si si sente ( a finestrini giù) quando cambi marcia!!! hi hihi troppo bello!! ffsssss ...
Qui troverai tutti i colori della Golf con le foto:andrewx ha scritto:EAV04004378 ha scritto:in alcuni casi è meglio aspettare....io ho ritirato la mia 122 highline con vetri post oscurati sensori 5 porte rcd 510 grigio united dopo tre mesi e mezzo....
Se hai una foto del grigio united, cosi iniziamo a confrontare un po' di colori e versioni!![]()
EAV04004378 ha scritto:grazie sem!!!![]()
la foto che hai inserito è praticamente il tre quarti post. di sinistra della mia golf
![]()
a questo punto cioè dopo 12 giorni da cui la possiedo
![]()
posso dire di essere mooooolto
![]()
soddisfatto dell'acquisto fatto :lol: :thumbup:
sem1972 ha scritto:Qui troverai tutti i colori della Golf con le foto:andrewx ha scritto:EAV04004378 ha scritto:in alcuni casi è meglio aspettare....io ho ritirato la mia 122 highline con vetri post oscurati sensori 5 porte rcd 510 grigio united dopo tre mesi e mezzo....
Se hai una foto del grigio united, cosi iniziamo a confrontare un po' di colori e versioni!![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/6978.page
Per quel colore foglia d'argento ti dirò che sulla Passat CC l'ho visto ed è bellissimo, la foto purtroppo non aiuta molto infatti dal vivo è più brillante e più chiaro del solito argento, sembra quasi che abbia un riflesso bianco ma che luccica, comunque questa è la Golf di un ragazzo che l'ha ordinata così:
Sulle GTI/GTD a detta del concessionario non è disponibile.
leo1.4tsi ha scritto:
direi che la ripresa e' molto buona,pero' piu' di tanto non posso dirti perche' prevalentemente la guida mia moglie...io ho un'altra macchina :lol: comunque sabato vado a roma e prendo la golf quindi la prossima settimana sapro' dirti qualcosa in piu'..ciaoandrewx ha scritto:leo1.4tsi ha scritto:
Si vede si vede! anche winnie the pooh!ma i cerchi sono da 16" ? sembrano da 17.
Come ti trovi? mi interessa piu' che altro la ripresa a bassi regimi in 3a e 4a ,sino a che regime si riesce a riprendere senza scalare?
leo1.4tsi ha scritto:direi che la ripresa e' molto buona,pero' piu' di tanto non posso dirti perche' prevalentemente la guida mia moglie...io ho un'altra macchina :lol: comunque sabato vado a roma e prendo la golf quindi la prossima settimana sapro' dirti qualcosa in piu'..ciaoandrewx ha scritto:leo1.4tsi ha scritto:
Si vede si vede! anche winnie the pooh!ma i cerchi sono da 16" ? sembrano da 17.
Come ti trovi? mi interessa piu' che altro la ripresa a bassi regimi in 3a e 4a ,sino a che regime si riesce a riprendere senza scalare?
p.s:ma il colore ti piace?
icanmore ha scritto:...quindi la prenderai foglia argento...o riflesso? P.S. sul configuratore questo colore nn esiste
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa