Maxetto
0
Questo è un punto a mio favoreDrayer ha scritto:pazzoalfa ha scritto:Drayer ha scritto:vanguart ha scritto:Drayer ha scritto:vanguart ha scritto:bene okay acettiamo la tua risposta, ma mi sorge una domanda da dove vengono tutti i clienti che comprano A4 e Passat ??
Perche se vedo le classifiche vendite figurano sopra sopra sti modelli, e quasi tutti sono a TA pochissima a TI e nessuno a TP!!!!
Quasi il 50% delle Audi vendute è a TI.....prima di scrivere, magari se ti informi eviti di spararla troppo grossa.
Cosa significa " quasi 50% ??
49,99% o forse 39,99%????? forse solo il 25% ??
Nella fascia dei segmento dove adesso l'Alfa vende che sono Giulietta(147) 159 la maggiorparte di Audi che si chiamano A3 e A4 sono TA!!!!!!!
Qui mi sono sbagliato io, confondendo il dato della A6 con quello delle Audi in genere.
Il dato esatto della percentale di Audi con trazione integrale è pari ad un terzo del venduto (dati dei primi 8 mesi 2009, riportati sul sito Audi.it e su Autoblog)
Chiedo scusa.
questo conferma che all'Utenza Audi stà bene sia la TA ( che viene installata per la maggior parte delle vetture prodotte ) sia la TI che rappresenta 1/3 del venduto ( prendo x buono quanto da te riportato),
di conseguenza a MILIONI di utenti nel mondo della TP non interessa nulla.
non a caso 75TURBOTP non risponde.................
Milioni di utenti? Guarda che il mondo non finisce in Italia, eh?
Fammi sapere quante TA vendono in USA od in Cina, e la percentuale sul totale del venduto, e poi ne riparliamo....
Se in USA non si vendono molte TA Fiat dovrà per forza fare molti modelli a TP infatti già è sicura la Lancia più grande, poi vedremo gli altri modelli.