Alla faccia dei Tedeschi che davano piedate da Jumbo....Tedeschi cattiviwilderness ha scritto:No comment...manco non facessero auto da 100 anni...
http://www.youtube.com/v/8HGK-e3RfSE
http://www.sicurauto.it/news/il-pedale-si-blocca-anche-sulla-stilo-dopo-giulietta-bravo-e-delta.html
Hai una F40 dove non e' necessario arrivare a fondo corsaalexmed ha scritto:wilderness ha scritto:No comment...manco non facessero auto da 100 anni...
http://www.youtube.com/v/8HGK-e3RfSE
http://www.sicurauto.it/news/il-pedale-si-blocca-anche-sulla-stilo-dopo-giulietta-bravo-e-delta.html
Visto il video esplicativo. Azz può succedere.. anche se a dir la verità io non ho mai premuto a quel modo un acceleratore.. forse come me molti altri se contiamo da quanto tempo la Stilo è in vendita e assommiamo Stilo, Bravo e Delta che son uguali in quel particolare... e nessuno ancora se ne era accorto.
Come ho gia' scritto mi e' capitato sulla GT con il tappetino,anche quello pero' dovuto ai bottoncini fatti a pisellino di cane che si sganciano e consente al tappetino di scivolare.....sulle altre alfa c'era il velcro e mai mi e' successo.valvonauta_distratto ha scritto:A me successe una volta con la 159 ma il pedale rimase sotto il tappetino.
75TURBO-TP ha scritto:Come ho gia' scritto mi e' capitato sulla GT con il tappetino,anche quello pero' dovuto ai bottoncini fatti a pisellino di cane che si sganciano e consente al tappetino di scivolare.....sulle altre alfa c'era il velcro e mai mi e' successo.valvonauta_distratto ha scritto:A me successe una volta con la 159 ma il pedale rimase sotto il tappetino.
liuc30 ha scritto:Non ho letto le decine di pagine sul pedale acceleratore bloccato, tanto immagino i soliti commenti...
Quale possessore di Delta da due mesi, oggi dopo la pulizia dei tappettini, sono andato a controllare se è realmente possibile riuscire ad incastrare l'acceleratore sotto il tondino in plastica.
La base del pedale cade esattamente al centro del cerchio in plastica, a 3cm dal bordo, è neccessita una spinta con forza, per cui spostare il pedale, significa cercare di danneggiare quest'ultimo con una manovra che non ha niente di normale.
Questa storia sono andati a cercarla.
Questo video non é un video tedesco,chi l ha fatto lo scopriremo presto.liuc30 ha scritto:Non ho letto le decine di pagine sul pedale acceleratore bloccato, tanto immagino i soliti commenti...
Quale possessore di Delta da due mesi, oggi dopo la pulizia dei tappettini, sono andato a controllare se è realmente possibile riuscire ad incastrare l'acceleratore sotto il tondino in plastica.
La base del pedale cade esattamente al centro del cerchio in plastica, a 3cm dal bordo, è neccessita una spinta con forza, per cui spostare il pedale, significa cercare di danneggiare quest'ultimo con una manovra che non ha niente di normale.
liuc30 ha scritto:Non ho letto le decine di pagine sul pedale acceleratore bloccato, tanto immagino i soliti commenti...
156jtd. ha scritto:Penso anche io, troppo strano quel movimento cmqliuc30 ha scritto:Non ho letto le decine di pagine sul pedale acceleratore bloccato, tanto immagino i soliti commenti...
Farò anche io la prova con la Bravo di un amio amico! cmq
da quanti anni sono in giro Stilo Delta e Bravo?
Quante centinaia di migliaia di pezzi sono stati venduti?
e quante volte è capitato questo episodio?
Se è necessario sostituire il pezzo è giusto farlo ma ho l'impressione che siano andati a trovare il pelo nell'uovo. Mi auguro che 4r, Auto e automobilismo facciano altrettanto con le tedesche. Penso ci si divertirebbe molto con questi finti problemi e cmq gli utenti sarebbero piu sicuri anche su auto ferme.
ps x 75Turbo
Chissa cmq se è piu pericoloso un acceleratore bloccato da fermo o ad esempio la Bmw serie1 in questa situazione.
http://www.autoblog.it/post/27607/bmw-serie-1-problemi-al-pretensionatore-rendono-obbligatoria-una-campagna-di-richiamo
vanguart ha scritto:156jtd. ha scritto:Penso anche io, troppo strano quel movimento cmqliuc30 ha scritto:Non ho letto le decine di pagine sul pedale acceleratore bloccato, tanto immagino i soliti commenti...
Farò anche io la prova con la Bravo di un amio amico! cmq
da quanti anni sono in giro Stilo Delta e Bravo?
Quante centinaia di migliaia di pezzi sono stati venduti?
e quante volte è capitato questo episodio?
Se è necessario sostituire il pezzo è giusto farlo ma ho l'impressione che siano andati a trovare il pelo nell'uovo. Mi auguro che 4r, Auto e automobilismo facciano altrettanto con le tedesche. Penso ci si divertirebbe molto con questi finti problemi e cmq gli utenti sarebbero piu sicuri anche su auto ferme.
ps x 75Turbo
Chissa cmq se è piu pericoloso un acceleratore bloccato da fermo o ad esempio la Bmw serie1 in questa situazione.
http://www.autoblog.it/post/27607/bmw-serie-1-problemi-al-pretensionatore-rendono-obbligatoria-una-campagna-di-richiamo
strano che l'articolo parla di richiamo della BMW NORDAMERICA??
E il resto??![]()
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa