E chi te lo ha detto che si blocca solo da fermo?156jtd. ha scritto:liuc30 ha scritto:Non ho letto le decine di pagine sul pedale acceleratore bloccato, tanto immagino i soliti commenti...
Quale possessore di Delta da due mesi, oggi dopo la pulizia dei tappettini, sono andato a controllare se è realmente possibile riuscire ad incastrare l'acceleratore sotto il tondino in plastica.
La base del pedale cade esattamente al centro del cerchio in plastica, a 3cm dal bordo, è neccessita una spinta con forza, per cui spostare il pedale, significa cercare di danneggiare quest'ultimo con una manovra che non ha niente di normale.
Questa storia sono andati a cercarla.
Farò anche io la prova con la Bravo di un amio amico! cmq
da quanti anni sono in giro Stilo Delta e Bravo?
Quante centinaia di migliaia di pezzi sono stati venduti?
e quante volte è capitato questo episodio?
Se è necessario sostituire il pezzo è giusto farlo ma ho l'impressione che siano andati a trovare il pelo nell'uovo. Mi auguro che 4r, Auto e automobilismo facciano altrettanto con le tedesche. Penso ci si divertirebbe molto con questi finti problemi e cmq gli utenti sarebbero piu sicuri anche su auto ferme.
ps x 75Turbo
Chissa cmq se è piu pericoloso un acceleratore bloccato da fermo o ad esempio la Bmw serie1 in questa situazione.
http://www.autoblog.it/post/27607/bmw-serie-1-problemi-al-pretensionatore-rendono-obbligatoria-una-campagna-di-richiamo
Hai mai avuto l'esperienza di un acceleratore bloccato quando invece vuoi rallentare?
Ma cosa c'entra BMW america?
Alle Fiat si blocca l'acceleratore e ringrazio chi se ne accorto,se volete tenere quello difettoso pur di difendere la vostra Fiat fatelo pure io preferisco quello modificato che non si blocca :?