angelo0 ha scritto:La precauzione non é mai troppa, ed é proprio qui dove in Italia avete un grande problema.La cosa piu stupida é,il trovare ridicolo il come Fiat fa marketing .spero di renderti l idea piu chiara,ti ricordo che la propaganda é una componente del marketing.DreamCar33 ha scritto:hahaha tu credi allora piu al giornale Auto BIld ??
Sto ancora aspettando una risposta ??!!!
Ci sono giornali molto meno competenti in Italia...che guarda caso fanno prove sempre contro corrente e con dati diversi da TUTTI gli altri...
Per cui io i tedeschi aspetterei prima di criticarli così tanto...
Anche perchè loro giustamente sanno che la Giulietta non potrà intaccare nemmeno il 20% delle vendite della Golf (tranne in Italia...) per cui non hanno motivo secono me di sparare a zero sulla nuova Alfa senza motivo.
Non e possibile dire é credere ad una propaganta fiat sbagliata,per poi dire
che un 20% sia ridicolo.Scrivere che una giulietta potrebbe essere migliore di una Golf si rischia che questo 20% puo diventare un 40 % e se la gente che la compra e ne rimane contenta continua a fare propaganda a Gratis cioé Mundpropaganda, Mund=Bocca
scusa ma non capisco perchè ti agiti tanto, un prodotto valido si impone sempre non è che con qualche stratagemmq si possano cambiare le sorti di un mercato