franco58pv ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Ahahahha quando dai sfogo alla tua fantasia sei troppo gustoso da leggere!
Patrimonio del Forum!
verissimo bc avrebbe talento per fare il copionista a zelig, farebbe soldi a palate

, però restando seri vorrei ricordare che l'alfa 33 sport wagon fu un modello che lanciò la moda delle giardinette sfiziose, magari i tempi sono cambiati però di giardinette se ne vendono ancora parecchie, la giulietta sw non potrebbe riottenere il medesimo successo di pubblico ? ovviamente se si presentasse con una bella linea ed un prezzo giusto , non con il solito prezzo demenziale del gruppozzo che ti porta diretto alle km zero
Toh, chi non muore si rivede! È vero, è esistita la 33 wagon. Non so quanto abbia venduto - non credo tanto. E non credo che la Giulietta sportwagon venderebbe molto. Per quanto si siano sforzati di pubblicizzarne il bagagliaio, io vedo la Giulietta come auto sfiziosa per giovani maschi single fino ai 30 anni: non ne vedo in giro guidate da padri di famiglia, che cercano altro ( una Bravo ad esempio ).
La Giulietta Suv invece potrebbe costare due spicci ed aprire le cateratte del cielo: in questa fascia di suv ci sono galline dalle uova d'oro, veri tsunami commerciali che, appena presentati su carta, hanno esaurito la produzione di un anno intero, e questo in tutte le fasce di prezzo, da quella low cost a quella lusso ( prego pensare a Dacia, Nissan e Range.....).
Certo...se "lui" in questa fascia pensa di essere già coperto col Freemont...andiamo bene.