angelo0
0
Ma io non credo che sei tra i cretini,perché chi la comprato non son stati cretini ogni uno di loro hanno avuto il loro motivo per farlo,sono sicuro che l hai comprato perche ti andava bene di comprarla. la questione dei quadrilateri non é certo un problema per ció che riguarda le vendite il 95% non sanno nemmeno cosa sono quindi é inutile farsene un problema.Altro per i gustaioli naturalmente.Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:ecco bravo questo é un discorso normale.Compro la macchina di cui ho bisogno e mi piace di piu.Non mi metto a fare la conta di quanti modelli ha la VW sopra la Golf ,tanto non cerco questo segmento. Se cerco un segmento piu alto e la marca che preferisco non me lo dá sono cazzi loro ,vado in VW magari scocciatoGunsite ha scritto:se la giulietta vende comunque, c'è ancora da capire bene quanto, è solo perchè ci sono ancora moltissime persone che hanno il mito dell'Alfa e sperano di ritrovare questo mito. Questo non significa che lo ritroveranno. Io stesso l'ho già detto , la prenderò probabilmente, ma scusate cosa potrei prendere ? la Golf? non c'è niente di sportivo in quella fascia, al massimo le seat....ma quella S orribile sul cofano vanifica tutto...
e me la compro da VW cio che ho di bisogno il discorso alla fine diventa facile.
Non mi metto li a criticare caio e martino al punto che altri la devono vedere come me in modo che caio e martino sparscono dalla circolazione cio non é leale.
Se diversamente vogliamo parlare del perché ALfa non vende un milione di auto all anno ne possiamo parlare sicuramente senza problemi,e ovvio che con due modelli no si puo arrivare a un milione di macchine vendute,se non si ha una sportiva non si puo dire che quel marchio fa macchine sportive, tutto comprensibile non é,comprensibile,l accanimento e il senso di denigrazione a priori anche per quello che fa o sa fare o puo fare.
Qui non si é mai contenti di niente, o vencono cose nuove o No.
Ma dico io da qualche parte alla fine si deve iniziare.
e no! io sono anche tra i cretini che comprarono la 155! ma lo faccio turandomi il naso alla Montanelli....ma dico io, cosa costava l'idroguida e i quadrilateri sulla giulietta? rispondo io? 500 euro, forse 600....
il miglior esempio lo si vede quante macchine senza QA si sono venduti.