156jtd. ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
156jtd. ha scritto:
Il "piu o meno " è riferito al fatto che qualche forumista non lo sa o non vuole saperlo, immagino.
No, è riferito al fatto che in molti, dentro e fuori dal forum, sono del tutto immuni alla propaganda ed alle veline.
quindi tu ancora non credi che il C-Evo è un pianale nuovo e non della Bravo??
Domanda:
Hai una documentazione che sia in grado di dimostrarlo smentendo tutto quanto è stato detto da gruppo Fiat o è semplicemtne il tuo odio per Alfa e Fiat a portarti a queste conclusioni campate totalmente in aria e che sembrano solo il frutto di tuoi sogni e speranze?
Caro 156, come dicevo, ci sono addettti ai lavori, leggi ingegneri che recensiscono le auto per le riviste che, pur soddisfatti del comportamento dell'auto, alla domanda "allora puoi confermare che il telaio Giulietta è del tutto diverso da quello Bravo?", hanno risposto che non lo hanno ancora capito, e che Fiat, al di là delle veline ( che sono considerate carta igienica ) si è tenuta very very abbottonata anche con loro.
A me questo basta per farmi la mia personalissima idea, gisuta o sbagliata.
Se non ti piace che io la scriva, che posso dirti, monostellami. Oppure puniscimi affogando nuovamente il forum con tutte le veline che riesci a copiare / incollare. Me ne farò una ragione.