fpaol68
0
BufaloBic ha scritto:fpaol68 ha scritto:Si però gli altri costruttori altri non hanno auto che dopo 3 anni cigolano come carretti (badate bene sto parlando di una Brera che avrebbe e sottolineo avrebbe dovuto essere il top di gamma), gli altri costruttori altri hanno motori 6v 3.000 td e anche oltre.
Gli altri costruttori altri, mi danno la scelta tra 3 e 5 porte, versioni station wagon, cabrio e coupè derivate, trazione integrale, cambi DSG.
Il cuscinetto nuovo lo avranno tutti anche gli altri. I cuscinetti li fa tutti la SKF.
Il motore 2.4 mi sembra sia ancora in vendita o mi sono perso qualche cosa?. Ragazzi sveglia il mondo dell'auto non finisce alla giulietta grazie a Dio. C'è dell'altro in giro.
Poi ripeto la giulietta è una buona auto. Non mi piace non la comprerò mai, e mi ritengo libero di criticarla perchè vorrei che l'auto italiana fosse la migliore al mondo come lo è stata per lungo tempo. Ora non lo è più è un dato di fatto. E' l'ora di svegliarsi
continui a parlare al passato, il presente si chiama Mito e Giulietta.
tu dici: gli altri costruttori altri, mi danno la scelta tra 3 e 5 porte, versioni station wagon, cabrio e coupè derivate, trazione integrale, cambi DSG???? Se vai nel canale Volkswagen noterai che tanti hanno sborsato alla grande per prendere Passat piene di guai... e parliamo di VW un costruttore leader bello, ricco e florido non di una fiat che in 5 anni ha fatto i salti mortali per non finire in spezzatino, nei primi 2 anni e mezzo e nei successivi ha sviluppato Multiair, Multijet2, DTCC e si è pure pappata Chrysler in un boccone solo. Caro mio questa è la realtà detta in 10 righi. Le mancanze cui ti riferisci tu relative a 2.4 Jtdm, alla mancanza di cubature superiori e a tante altre cose sono figlie di quei tempi e di quelle situazioni... nei prossimi 5 anni vedrai che faremo i conti coi cuginetti d'oltralpe. Chi vivrà vedrà![]()
Io ho visto il piano industriale nei prossimi 5 anni spariranno coupè e spider, cesserà la produzione della 159. Che sarà sostituita dalla giulia con pianale giulietta allungato, e che quindi non mi interesserà. Sull'aspetto qualità non sono più disposto a dare fiducia al gruppo fino a quando non vedrò risultati concreti. ACTA NON VERBA.
Di nuovi motori non se ne sa niente. Io sicuramente li farò i conti con i cuginetti di oltralpe perchè tra 3 anni, ammesso che la Brera regga altri anni, per comprare un coupè in italia non avrò scelte. Viva la giulietta!!