Quello che ha fatto la prova di Al volante al nurburgring secondo me neanche la conosce la Giulietta. Nelle curve strette non l'ha messa mai neanche un pochino di traverso neanche in uscita perche l'ha guidata come una macchina qualsiasi. Nelle strette ha frenato sempre molto prima di quando era giusto e non aveva mai la velocità giusta in uscita. Non ha fatto mai neanche una minima correzione con lo sterzo e questo non è possibile con la Giulietta se la porti veramente al limite perche se la porti al limite siccome davanti tiene di piu' va via di culo per forza e specialmente in frenata. Preciso che mi riferisco alla curve strette.
Diciamo che in quella pista ci ha fatto una gita. Era anche molto rilassato, ci mancava solo un po di musica alla radio.
Volevo avvisare anche la Golf GTI neanche se prima accende una candela alla madonna può stare appresso a una Giulietta QV. Ma non perche la QV ha qualche cavallo di piu' ma perche ha già grossi problemi a stare appresso alla mia diesel 170cv in mezzo alle curve e senza l'assetto della QV. Giustamente le prove le facciamo tutti.