Swift88 ha scritto:SI ma è inutile stilare una classifica dei tempi in pista in quelle condizioni.
Quando aveva il porsche davanti ha frenato in rettilineo, e perdere anche solo 30/40 km/h a certe velocità comportano anche 4/5 secondi a fine giro, soprattutto su una pista cosi lunga.
Impressionante la M3 ripeto... :shock:
Conta anche che la macchina non e' sua.BufaloBic ha scritto:Swift88 ha scritto:SI ma è inutile stilare una classifica dei tempi in pista in quelle condizioni.
Quando aveva il porsche davanti ha frenato in rettilineo, e perdere anche solo 30/40 km/h a certe velocità comportano anche 4/5 secondi a fine giro, soprattutto su una pista cosi lunga.
Impressionante la M3 ripeto... :shock:
ha perso molto di più, la Giulietta stava dietro alla M3 che era bloccata dalla Porsche guidata dal dilettante. Appena la M3 ha passato la Porsche la Giulietta è stata in grado di starle dietro solo nella parte mista (il pilota conta tanto) ma appena questa è finita col primo rettilineo bye bye M3. La Porsche in teoria le doveva suonare a tutte e due ma è stata capace solo di star dietro alla Giulietta... il pilota conta tantissimo
AlfistaMilano ha scritto:il giro di pista viene effettuato con i controlli elettronici sempre inseriti (per le fiat e co. non è nemmeno possibile disinserirli) quindi non si vede in modo evidente "il manico", ma comunque quelli di al volante al nurburgring sono video molto interessanti.
Ocio 75TURBO che dopo M viente da te a chiedere 20mln di euro...75TURBO-TP ha scritto:Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
Ancora aspetto i soldi delle giornate passate in assistenza e quelli senza auto.zanzano ha scritto:Ocio 75TURBO che dopo M viente da te a chiedere 20mln di euro...75TURBO-TP ha scritto:Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
saluti zanza
75TURBO-TP ha scritto:A me mi viene il dubbio che lo fanno apposta a darle con le ruote piu' piccole. :lol:
No!!!! Mi devo abituare ad essere un Afista progressista. :lol:BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:A me mi viene il dubbio che lo fanno apposta a darle con le ruote piu' piccole. :lol:
a me viene il dubbio che se non cambi la foto diventi 128ista e poi manco l'esorcismo di VecchioAlfista potrà più nulla!!
75TURBO-TP ha scritto:A me mi viene il dubbio che lo fanno apposta a darle con le ruote piu' piccole. :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa