Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
75TURBO-TP ha scritto:Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
75TURBO-TP ha scritto:Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
Se ricordo bene circa due secondi in meno,con gomme piu grandi.BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
quanto ha fatto la Golf con pari motorizzazione??
Che sono sempre sfortunati.reu.c.cio ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
che vai a pensare :XD:
75TURBO-TP ha scritto:Se ricordo bene circa due secondi in meno,con gomme piu grandi.BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
Due secondi in meno su pista da una prova su auto,ma non so su quale pista,fu anche aperta una discussione sul forum,nulla di grave ma fatto sta che per sfortuna o gommatura arriva sempre dopo,come la Mito, era solo una battuta che pero' corrisponde alla realta almeno finche' non verra dimostrato il contrario e sinceramente non mi cambia nulla se arriva prima o seconda.BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Se ricordo bene circa due secondi in meno,con gomme piu grandi.BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Va bene una volta le ruote una volta il traffico pero' sempre dietro la golf arriva,non sara' come per la MITO?SediciValvole ha scritto:bho ho capito solo che giustificava il tempo sul giro per il traffico sul circuito
due secondi in meno rispetto al tempo che viene fuori in questo video??
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa