Questo mi pare evidente, ma parlavo di auto normali, di fascia media. Io, dopo mesi di tentativi, alla fine ho dato via il mio 3er per quattro soldi, avessi avuto una 500 (per fare l'esempio di un'auto sensibilmente meno costosa) avrei preso male che andasse lo stesso importo e con molta più facilità
Sì, detta da venditori buoni conoscenti e onestamente disinteressati, attualmente fino a 4-5 anni c'è un qualche mercato, oltre è il regno dei commercianti un tanto al chilo - quindi no, non ti hanno assolutamente fregato. Pure io ho acquistato diverse auto d'occasione, generalmente molto fresche (2-3 anni e max 30-40 mila km), con grande vantaggio inziale e rivendendole generalmente bene o almeno abbastanza bene, e senza troppe difficoltà. Con l'ultima ho avuto problemi e, confrontandomi con altri "colleghi", la netta percezione di un radicale cambio di mercato nel senso
Quoto tutto. Solo comprato auto usate ma adesso come adesso tutto è cambiato. Come ben sai oggi mi hanno offerto 8000€ ...8000.... no comment.