Ditemi il risultato del confronto, anche solo relativamente ai freni, e vi dico se tale confronto ha avuto senso.
Secondo me sono, oggi, entrambe non-premium.
L’Alfa ha dei contenuti tecnici che potrebbero farla classificare premium se solo avesse anche la fiducia del parco acquirenti nel suo complesso (tra l’altro facilmente misurabile come prezzo medio di vendita, listini a parte, a parità di caratteristiche tecniche e di dotazioni).
La Mazda, oggi, mi sembra non abbia ne’ l’una ne’ l’altra cosa (come la Peugeot 508 in firma, modello vecchio, e come la Peugeot 508 rinnovata, a scanso di polemiche).
Non si diventa premium da un giorno all’altro.
Ciao, Nicola.
Secondo me sono, oggi, entrambe non-premium.
L’Alfa ha dei contenuti tecnici che potrebbero farla classificare premium se solo avesse anche la fiducia del parco acquirenti nel suo complesso (tra l’altro facilmente misurabile come prezzo medio di vendita, listini a parte, a parità di caratteristiche tecniche e di dotazioni).
La Mazda, oggi, mi sembra non abbia ne’ l’una ne’ l’altra cosa (come la Peugeot 508 in firma, modello vecchio, e come la Peugeot 508 rinnovata, a scanso di polemiche).
Non si diventa premium da un giorno all’altro.
Ciao, Nicola.