SissignoreLa Omega ha sostituito la Rekord
( Rekord che come segmento E te la scordi )
Mods....
Potete chiudere viste le ormai 2 pagine di OT
Grazie
Dell' Alfa ( sic ) frega niente a nessuno
SissignoreLa Omega ha sostituito la Rekord
Mods....
Grazie
Dell' Alfa ( sic ) frega niente a nessuno
Nessuna novitá….cerca di pensare in quale anno sono arrivate le Pande…. ma per quanto tempo la Steyer si é tenuta su con Fiat prima del 1979 (come avevo scritto nel post prima) anno che é arrivata la Mercedes. Anni dove Steyer si preoccupa di fornire gli altri marchi.
La Omega ha sostituito la Rekord
Mods....
Grazie
Dell' Alfa Giulia ( sic ) frega niente a nessuno
Appunto
La Omega ha sostituito la Rekord
Mods....
Grazie
Dell' Alfa Giulia ( sic ) frega niente a nessuno
Scusa avevo capito io male...Vedi l'allegato 9614
Non ho capito granché ....io ricordo lì e un mezzo strano di cui allego foto ,non conosco nel dettaglio la storia del marchio...la mitica pandina era un ricordo al volo inevitabile
Doveva per forza avere il giunto viscoso integrato davanti come Delta e alfa TI direi.
Certo che ricordo la Rekord...due in casa, entrambe diesel (praticamente nessuno comprava Rekord a benzina in Italia all'epoca), la 2100 (modello Rekord D) e la 2.3 (modello Rekord E successivo)
Si ma all'epoca c'erano anche TI basate su meccanica tuttavanti "sparagnine" dove l'accoppiamento avenniva solo con giunto viscoso (ad es. il VW Syncro, erano le prime "On Demand") e non con differenziale centrale autobloccante di tipo viscoso che sono 2 cose ben diverse. Delta, 164 Q4 e Calibra 4X4 avevano tutte il differenziale centrale meccanico autobloccante accoppiato a giunto viscoso, non il solo giunto.
CitWeb - 10 ore fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa