Menech
0
fpaol68 ha scritto:quadrif ha scritto:Quindi niente più crauti?fpaol68 ha scritto:Hai perfettamente ragione. Quoto tutto.
PS
No sembra che l'Alfa sarà a gusto suschi![]()
Non è il caso di cantare vittoria, ma nemmeno di deprimersi.
Magari sulla spider cambiano idea e ritorna in auge l'ipotesi teutonica.
Entro qualche mese ne sapremo di più.
Invece a me la notizia deprime e molto. Al di là della bontà della MX5 che non si discute, a me dispiace e molto, oltre che farmi imbestialire, che l'Alfa debba andare a raccattare tecnologia qua e là per il mondo. A questo siamo ridotti. Di italiano e di Italia non rimane più niente:
Delta: rimarchiamento puro della 200c costruita in USA
Bravo: idem della Viaggio costruita in Cina
Maserati 4 porte: idem della 300c almeno costruita in Italia.
Sul fatto che ancora niente sia chiuso concordo con te, così come sono convinto che tutto si saprà entro l'autunno.
fpaol, qui posso essere d'accordo con te...ma mi chiedo solo perchè invece sareste così felici se la comprasse VW? Sei così sicuro che la produzione rimarrebbe in Italia, visto che, se trattativa c'è stata, pare si sia arenata proprio sul fatto che VW non volesse anche uno stabilimento in eredità.? A me farebbe molto piacere se si potesse fare tutto in Italia, se posso cerco di comprare le cose italiane, però sappiamo tutti che ormai è impossibile.
Sai che pur essendo un alfiattaro (nel senso che compro anche i prodotti attuali), non lesino critiche alla Fiat ma, come ho detto altre volte, non la odio, per cui, se una volta tanto può fare anche qualcosa di positivo, si potrebbe anche provare a darle credito. Soprattutto perchè l'eventuale duetto-jap, anche se non fatto in Italia, incarnerebbe quello che avete sempre detto di volere da un'AR...