Luca Trento ha scritto:Buongiorno a tutti,
anche io ero presente domenica a Franciacorta. Che dire? Nulla di più di quello che è stato già perfettamente descritto da TatyRS, se non che a livello personale è stata un'esperienza unica, che mi ha fatto venire voglia (TANTA!) di tornare in pista al più presto possibile (era la mia prima volta).
Inoltre, se pur di sfuggita, ho avuto occasione di parlare con alcuni di voi e ho visto un gruppo affiatato che mi ha spinto a iscrivermi e scrivere per la prima volta su questo forum (però lo leggo da anni), nonostante possieda vetture Skoda dal 2007.
Quindi grazie SKODA e grazie a voi.
P.S.: ero quello con la maglietta Red Bull che nel pomeriggio ha girato con Baroncini sulla vettura n.8 (a benzina e con il manuale)
Piacere di leggerti .....si mi ricordo di te.....hai fatto bene ad iscriverti.....perchè ogni tributo può solo far si che questa esperienza si possa ripetere 8) 8) sperem ben 8) 8)
Daltronde Skoda Italia....ha davvero messo in piedi un gran bell'evento.....se teniamo conto che è stata la loro prima esperienza del genere......che si può dire se non ......LODE LODE e ancor Lode a tutti quelli che si sono impegnati nel renderlo possibile e fruibile.....quando una cosa la si vuole...la si ottiene 8) 8) Vero Debora
Scambiand parecchie impressioni con la Mitica ....Donna minuta .......ma davvero enorme nella sua convinzione che il Marchio possa davvero decollare e che abbia davvero preso un buon trampolino di lancio....le auguro ogni bene.
Iniziative come queste costano danari e tanta ma tanta fatica.....poco ripagata nella saccoccia...questo è sicuro....spero sia rimasta soddisfatta e che ne possa trarre le giuste considerazioni dai piani più alti....e più lontani 8) 8) Buon Tutto.
Poi magari u giorno si potrebbe integrare con il coivolgimento di un poco di motor sport...interno