Ma proprio giusto per passare inosservato.Domani parto presto, devo fare un po' di strada, voglio comfort
Vedi l'allegato 26295
Maybach 62s limo, chiedo venia
Certo, da guidare in felpa, jeans e sneaker...Ma proprio giusto per passare inosservato.
Finestrini a manovellaDomani voglio esagerare ...
Vedi l'allegato 26286
... mi sa che devo aprire una sottoscrizione per l'acquisto del carburante però ...
![]()
Anche, primo perché guida l'autista no ? mentre tu puoi anche dormire sulle poltrone posteriori allungabili, secondo perché chi usa una Maybach di solito non ha il problema di rispondere a qualcuno su come si veste....Certo, da guidare in felpa, jeans e sneaker...
Vabbè, io me la guido da solo, godo delle comodità nelle pause.Anche, primo perché guida l'autista no ? mentre tu puoi anche dormire sulle poltrone posteriori allungabili, secondo perché chi usa una Maybach di solito non ha il problema di rispondere a qualcuno su come si veste....
Ci vorrebbe un'auto a cornetto.
Finestrini a manovella
Io oggi prendo quella rossa, bella peperina...
Se le avete riconosciute (nella versione 2.0), sapete che però vanno sempre in trio, cerco quindi volontari per far sgranchire le frizioni anche alle altre due!
Vedi l'allegato 26312
Io oggi prendo quella rossa, bella peperina...
Se le avete riconosciute (nella versione 2.0), sapete che però vanno sempre in trio, cerco quindi volontari per far sgranchire le frizioni anche alle altre due!
Vedi l'allegato 26312
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa