ti sfidoDomani vorrei guidare una vettura nata sul finire di un'era, difatti prese parte a solo tre gare prima di finire nei musei..... e tra le mire dei collezionisti.....
BX 4 TC, in versione stradale.
![]()
![]()

ti sfidoDomani vorrei guidare una vettura nata sul finire di un'era, difatti prese parte a solo tre gare prima di finire nei musei..... e tra le mire dei collezionisti.....
![]()
![]()
Domani vorrei guidare una vettura nata sul finire di un'era, difatti prese parte a solo tre gare prima di finire nei musei..... e tra le mire dei collezionisti.....
![]()
ehehehe hai appena guardato il video del GaSi?Ritmo 130 TC
Questa era un mostro. Ingovernabile, molto difficile da guidare.ti sfido
![]()
Quasi come le GS Birotor Wankel che Citroën ha "rivoluto" dai possessori, facendo dei prezzi ultra mega scontati sulle GS col motore classico.La maggior parte delle unità prodotte venne poi pressata dalla stessa Citroen senza neanche passare dai concessionari, da tanto che era bella!![]()
Ma anche uscirne sarà un'impresa.....Oggi tocca ad una "supercar" Giapponese (sembra che in patria la definiscono così).
Honda S660
Vedi l'allegato 26345
Quella meno prestazionale però, non vorrei esagerare ...
... sperando di riusci9re ad entrarci
Ma anche uscirne sarà un'impresa.....
... sperando di riusci9re ad entrarci
ce n'è una in vendita in Olanda sulla nota piattaforma. Con un Ryan Air ti togli lo sfizio di verificare!![]()
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa