alexmed
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Maxetto ha scritto:Teoricamente lo sterzo migliore è solo meccanico senza servoassistenza.
Anche lì poi c'erano quelli assurdamente demoltiplicati che è meglio lasciar perdere.
Sulla carta tutte le soluzioni hanno pregi e difetti. Bisogna poi vedere la realizzazione.
Ad esempio quali giudizi avete sentito per la Nissan GT-R? Io non l'ho guidata, ma ho sempre letto cose molto positive... eppure è un elettrico per la precisione i dati di omologazione dicono:
Pignone e cremagliera a controllo elettronico con servosterzo elettrico con sensore di velocità.
Vedi scheda tecnica qui:
http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:VLHHoEG1T54J:www.nissangeneva2009.com/pdf/ITALIAN/GT-R%2520Technical%2520data_I.pdf+servosterzo+elettrico+nissan+gt-r&hl=it&gl=it&sig=AHIEtbSslweLT9g3fsW_eP-_lXWdngm1og