BelliCapelli3 ha scritto:Beh....ma bisogna capirsi un po' meglio allora.
Io non penso affatto che la Genesis sia monnezza: la voglio provare e me la comprerei volentieri se non avessi da caricare un vitello nel bagagliaio.
Ma tra il "non essere monnezza" e l'avere addirittura "TUTTI ( TUTTI! ) i contenuti al pari dei migliori", ( considerazioni che metti insieme nella stessa frase ), converrai che c'è di mezzo un bel tratto di mare. Un tratto così largo che sulla prima affermazione sono d'accordo, sulla seconda invece no.
E non è che le differenze fra i due tipi di prodotto siano nascoste o fumose. Vale per la tecnologia utilizzata, per le prestazioni espresse, e da ultimo anche per la qualità della realizzazione.
Chiaramente c'è anche la differenza di prezzo. Ma non è che possiamo partire dal presupposto che, quando cercano una sportiva, tutti abbiano un budget massimo uguale, o addirittura che tutti per forza ce l'abbiano in assoluto.
Qualcuno vuole semplicemente il prodotto migliore, anche se la differenza di prezzo con uno buono non è proporzionata. Il prezzo non fa la qualità, nè quando è più basso, nè quando è più alto. Anche se spesso c'è un minimo di nesso.
Dalle parti vostre mi pare si dica "you get what you pay for".
Piu' sali in alto (di gamma e di allestimento nel modello specifico) le Crucche in generale hanno alcune raffinatezze in piu'......che paghi e parecchio...una Genesis non e' una M sia ben chiaro.....ma neanche una 128 o un 328 e' una M....
Da un punto di vista tecnico generale medio Hyundai non ha piu' nulla da invidiare a nessuno e non sono solo io a dirlo.......ripeto, ovviamente ci sono modelli dove i marchi piu' affermati hanno una marcia in piu'...io parlo in generale
Ripeto vi ho postato un link molto specifico e tecnico sull'analisi ciclistica e telaistica della Genesis..e non e' un sito pubblicitario....
Ho pienamente riconosciuto alla BMW dell'esempio interni dove in alcuni punti usano maeriali piu' pregiati....quello e' evidente e poco fumoso........l'amico black parla invece ancora di differenze (nella testa sua) abissali che francamente mi fanno dubitare delle sue presunte conoscenze tecniche...dal momento che ignora di commentare sul materiale che posto.....forse perche' o non ne capisce tanto o non conosce l'Inglese....
Se lui mi sostiene che preferisce una 128 base ad una Genesis coupe' (ripeto nuovo modello) con tutto quell popo' di roba (Brembo, torsen, etc..) mi conferma di esser eun fanboy e non uno a qui piacciono le auto in generale...scommetto che sceglierebbe una M3 rispetto ad una Nissan GT-R....
Differenza di prezzo......certo se non hai budget puoi sempre prendere una 458 Italia 8)
Il confronto sul costo bisogna pure farlo...non credo che siano in molti oggi come oggi a non avere un budget
Poi bisogna anche considerare una garanzia per le Hyundai di 10 anni sulla meccanica e 100.000 miglia (160.000 km) oltre che il cambio dell'olio e filtro gratuito per tutta la vita dell'auto per il primo cliente.....anche quella e' qualita'....