bisogna accettare anche le sconfitte, nella vita 
blackblizzard82 ha scritto:bisogna accettare anche le sconfitte, nella vita![]()
blackblizzard82 ha scritto:era una voluta provocazione.
esperienza in campo sportivo non ne ha, attualmente non partecipa a nessuna competizione di rilievo.
se le si vuole paragonare a nissan, toyota e compagnia briscola, benchè qui in europa fossero snobbate, 30 anni fa producevano già auto sportive con i contromaroni.
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:era una voluta provocazione.
esperienza in campo sportivo non ne ha, attualmente non partecipa a nessuna competizione di rilievo.
se le si vuole paragonare a nissan, toyota e compagnia briscola, benchè qui in europa fossero snobbate, 30 anni fa producevano già auto sportive con i contromaroni.
Già. Guarda un po'...
http://www.youtube.com/watch?v=A5R-oi91bd4&feature=youtube_gdata_player
La Audi R8 al confronto è roba tranquilla![]()
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:bisogna accettare anche le sconfitte, nella vita![]()
Bisognerebbe dire a CDG di aprire una nuova room ...suggerisco il nome bar sport.
Vi lascio alle vostre persuasive considerazioni, noto solo che quando dici che hiundai nemmeno tra 50 anni saprà e saprebbe fare un veicolo paragonabile alle eccellente Nissan gt r tu stia pigliando un granchio colossale.
Non comprerei mai un veicolo coreano OGGI ma tra 10 anni, se non di meno,temo che potrei cambiare idea. Radicalmente. Visti i progressi continui.
Ad maiora
saturno_v ha scritto:Zero.c domanda a mr Fiat Coupe Tubbbbo che sportive efficaci producevano i Jap 30 anni fa.....
XPerience74 ha scritto:saturno_v ha scritto:Zero.c domanda a mr Fiat Coupe Tubbbbo che sportive efficaci producevano i Jap 30 anni fa.....
A proposito del discorso sportive nipponiche ... come sono viste ad es le "toyobaru" li in USA ? Mentre sembrerebbe che quella in oggetto si stia prendendo un discreto spazio nella sua tipologia / categoria ...
saturno_v ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:bisogna accettare anche le sconfitte, nella vita![]()
Bisognerebbe dire a CDG di aprire una nuova room ...suggerisco il nome bar sport.
Vi lascio alle vostre persuasive considerazioni, noto solo che quando dici che hiundai nemmeno tra 50 anni saprà e saprebbe fare un veicolo paragonabile alle eccellente Nissan gt r tu stia pigliando un granchio colossale.
Non comprerei mai un veicolo coreano OGGI ma tra 10 anni, se non di meno,temo che potrei cambiare idea. Radicalmente. Visti i progressi continui.
Ad maiora
Zero.c domanda a mr Fiat Coupe Tubbbbo che sportive efficaci producevano i Jap 30 anni fa......domandaglielo su.....solo le Datsun Z erano gia' auto molto valide...o le Skyline GT-R prodotte solo in un pugno di esemplari e relegate in Giappone (ed inguardabili esteticamente) .a differenza sua che probabilmente manco le ha viste di presenza io le Celica, Supra, Prelude di fine anni 70 le ho toccate e guidate (qui se ne vedono ancora per strada)....no comment sulle loro grandi qualita' (anche estetiche)......e facevano bene gli Europei a snobbarle...
Le Mazda RX fino agli anni 80 erano solo decenti
Toyota produsse la 2000 GT tra il 1967 ed il 1970 in soli circa 300 esemplari ma con un motore Yamaha e con tutta la dinamica progettata da Lotus....
L'impennata Nipponica avvenne durante gli anni 80 e fu una crescita assai veloce...nel 1989 Honda debuttava con la NSX.....nel 1979 produceva monnezza o poco piu' (automobilisticamente parlando).....
...e la "grande" Fiat Coupe' l'ho guidata quando probabilmente lui si faceva ancore le seghe sotto i banchi di scuola...
saturno_v ha scritto:XPerience74 ha scritto:saturno_v ha scritto:Zero.c domanda a mr Fiat Coupe Tubbbbo che sportive efficaci producevano i Jap 30 anni fa.....
A proposito del discorso sportive nipponiche ... come sono viste ad es le "toyobaru" li in USA ? Mentre sembrerebbe che quella in oggetto si stia prendendo un discreto spazio nella sua tipologia / categoria ...
Sicuramente hanno generato molto "rumore" secondo me sono un'instant cult....mi sono ripromesso da tempo di andarne a provare una (piace molto al filgio di mia moglie) ma non ho avuto tempo ed alcuni conce Subaru nemmeno ne hanno a disposizione una per una prova
Chi l'ha guidata mi ha detto che e' un vero spasso....poi stai parlando con una che in casa e' arrivato alla sesta Subaru!!!!
Compete come prezzo con la Genesis Coupe' ma e' molto piu' piccola e leggera...2 filosofie completamente diverse....bello pero' che in qule segmento di prezzo ci sia una possibilita' di scegliere ampia (anche grazie ad altri modelli)
Jambana ha scritto:Un'auto affascinante come la Hakosuka GT-R ...............
Jambana ha scritto:Un'auto affascinante come la Hakosuka GT-R "esteticamente inguardabile"????
Honda che produceva "monnezza" nel '79... quando la Civic era già un best seller, e quando già negli anni '60 produceva auto che sfioravano i 100 cv/litro???? (a proposito, qualcuno si legga, se la trova, la prova d'epoca di Quattroruote della S800...)
Mah...Non sono d'accordo con te.
zero c. ha scritto:Ecco Saturno...se evitassimo di bestemmiare in chiesa paragonando le hyundai al ginseng con le auto delle SeiStelle sarebbe cosa eccelsa.
Scherzo eh? Ma esiste il delitto di lesa maestà :evil:
saturno_v ha scritto:Jambana ha scritto:Un'auto affascinante come la Hakosuka GT-R "esteticamente inguardabile"????
Confermo l'esteticamente inguardabile....paragonato a cosa costruivano gli Europei e gli Americani all'epoca....
Honda che produceva "monnezza" nel '79... quando la Civic era già un best seller, e quando già negli anni '60 produceva auto che sfioravano i 100 cv/litro???? (a proposito, qualcuno si legga, se la trova, la prova d'epoca di Quattroruote della S800...)
La Civic comincio' e vendere bene negli USA per via delle piccole dimensioni ed il basso consumo durante pa crisi petrolifera degli anni 70..lo stesso per le altre piccole e medie Jap...ful il periodo della forte penetrazione nel mercato Americano
Tu l'hai mai vista da vicino un'auto Honda degli anni 70 costruttivamente e qualitativamente?? Hai mai guidato una Prelude prima serie al confronto della concorrenza??
La Honda S aveva motori molto spinti anche per via dell'
esperienza nel campo motociclistico.......un'auto non e' solo motore...un decennio prima della NSX la Honda in listino aveva ben poco da suscitare l'interesse di un'appassionato
Mah...Non sono d'accordo con te.
Liberissimo di farlo, ho esposto solo i fatti....
zero c. ha scritto:Tornando on topic la storia ingegneristica e motoristica di Honda non ammette ripeto non ammette sottovalutazioni e/o svalutazioni di sorta. Sacrilegio! Blasfemia!
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa