EVOLVO ha scritto:La "Cattivissima" monta Continental ed il rumore di rotolamento è contenuto,per quanto riguarda sterzo e sospensioni tra GTI ed Highline 110 cv le differenze sono sensibili e non paragonabil, sono due auto diverse.
EVOLVO ha scritto:La "Cattivissima" monta Continental ed il rumore di rotolamento è contenuto,per quanto riguarda sterzo e sospensioni tra GTI ed Highline 110 cv le differenze sono sensibili e non paragonabil, sono due auto diverse.
Grazie TouryTourillo ha scritto:Bella lì Sem!..
Innanzitutto complimenti, tanti auguri e goditela!..
E poi passo subito a sfotterti!..Ma dove cacchio l'hai fatta 'sta foto???..
:twisted:
P.S.:Ok il rodaggio, ma l'importante è che non stai fisso per molto tempo in zona rossa o cmq alta del contagiri, ogni tanto qualche capatina veloce fino ai 5-6.000 giri/min. falla se no il motore ti resta legato per sempre..![]()
paulein118 ha scritto:MOlto bella, complimentissimi!
Potresti venire al radunissimo, intanto sei zeneize, giusto?
Grazie! Ci sarò a Torinopaulein118 ha scritto:MOlto bella, complimentissimi!
Potresti venire al radunissimo, intanto sei zeneize, giusto?
Tourillo ha scritto:Ne stiamo parlando qua: http://forum.quattroruote.it/posts/list/13278.pagesem1972 ha scritto:Non saprei dirti adesso...Ma che giorno si terrà? La mia dovrebbe arrivare per fine ottobre...Tourillo ha scritto:Sem!..Già che ti becco qua...vieni al raduno autunnale probabilmente in zona Torino???..sem1972 ha scritto:Evolvo :thumbup:
Attesa dal momento che hai firmato?![]()
Comunque anche se non vieni con la GTI non importa..tanto ci sarà anche qualche infiltrato Bimmers e Audista..![]()
Bella e complimenti.sem1972 ha scritto:Finalmente lunedi l'ho ritirata anche io
Per adesso sinceramente mi sembra abbastanza legata, però non ho ancora superato i 3000 g/min e credo che ancora per molto dovrò trattenermi... ha uno spunto eccezionale, non appena arriva sui 2000 g/min ti chiede già di lasciare del tutto le redini...
Ho percorso ancora pochissimi km per poter scrivere di più, certo che per leggere il libretto di istruzioni (compreso quello del nav RNS 310) non basta una settimana
Eccola:
![]()
Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Ne stiamo parlando qua: http://forum.quattroruote.it/posts/list/13278.pagesem1972 ha scritto:Non saprei dirti adesso...Ma che giorno si terrà? La mia dovrebbe arrivare per fine ottobre...Tourillo ha scritto:Sem!..Già che ti becco qua...vieni al raduno autunnale probabilmente in zona Torino???..sem1972 ha scritto:Evolvo :thumbup:
Comunque anche se non vieni con la GTI non importa..tanto ci sarà anche qualche infiltrato Bimmers e Audista..![]()
Scusa Touri, e l'Alfonsa non te la fili proprio??? Guarda che mi offendo... :lol:
PS: I nostri sono raduni gastronomici, mica automobilistici. Vero One???
A Torino era leggermente coperto ma non cupo..comunque più che al cielo mi riferivo alla location!..sem1972 ha scritto:Grazie TouryTourillo ha scritto:Bella lì Sem!..
Innanzitutto complimenti, tanti auguri e goditela!..
E poi passo subito a sfotterti!..Ma dove cacchio l'hai fatta 'sta foto???..
:twisted:
P.S.:Ok il rodaggio, ma l'importante è che non stai fisso per molto tempo in zona rossa o cmq alta del contagiri, ogni tanto qualche capatina veloce fino ai 5-6.000 giri/min. falla se no il motore ti resta legato per sempre..![]()
Non so a Torino, ma qui a Milano ieri c'era un cielo davvero cupo.. per le foto "Serie" mi sa che dovrò attendere una bella giornata e naturalmente un posto "Adeguato"![]()
![]()
Per il rodaggio mi sa che dopo i primi 500 km qualche tiratina a motore caldo la farò di sicuro, ma con leggera progressione...per portarla a 5000 g/min credo che dovrò leggere sul contakm almeno 1500/2000 km.![]()
Alfonsa?..Cos'è?..Chi è?..Una nuova partecipante al raduno???..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Ne stiamo parlando qua: http://forum.quattroruote.it/posts/list/13278.pagesem1972 ha scritto:Non saprei dirti adesso...Ma che giorno si terrà? La mia dovrebbe arrivare per fine ottobre...Tourillo ha scritto:Sem!..Già che ti becco qua...vieni al raduno autunnale probabilmente in zona Torino???..sem1972 ha scritto:Evolvo :thumbup:
Scusa Touri, e l'Alfonsa non te la fili proprio??? Guarda che mi offendo... :lol:
PS: I nostri sono raduni gastronomici, mica automobilistici. Vero One???
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa