Avete ragione ora possiedo una serie3 touring e quando si va via qualche fine settimana il bagagliaio è stracolmo..
però sta GTI mi fa impazzire.. 
Stavolta mi sono impegnatoTourillo ha scritto:Belle 'ste foto Sem!....Andrebbero quasi bene per il catalogo!..
P.S.:Ma hai i lavafari senza avere i fari allo Xeno?..![]()
Certo che hanno proprio la faccia come il culo...loro si fanno le economie di scala...però la macchina te la fanno pagare 3 volte di più di quel che vale...baaaaaaaaah!..Avrei dei bei discorsetti da fare a mr. Volkswagen..e non solo a lui!.. :evil:sem1972 ha scritto:Stavolta mi sono impegnatoTourillo ha scritto:Belle 'ste foto Sem!....Andrebbero quasi bene per il catalogo!..
![]()
![]()
I lavafari non ci sono, hanno deciso di fare unico stampo del paraurti... in pratica è lo stesso delle GTI con gli xenon...si chiamano economie di scala![]()
E vabbè che vuoi fare? Un'altra cosa che ho notato (credo si nota molto di più nei colori chiari metallizzati) è che le battute hanno pochissima vernice, sembra quasi che non sia prevista la verniciatura in quei punti ma si ricoprono ugualmente di vernice grazie al "Fumo" che si deposita mentre i robot verniciano il resto della scocca, naturalmente poi il trasparente viene dato a tutto in modo uniforme, però sai, su una sola vettura non c'è un gran risparmio ma su tot auto all'anno il risparmio di vernice incide molto, al raduno se non mi ricordo io ricordami tu così te le faccio vedere le battute....Tourillo ha scritto:Certo che hanno proprio la faccia come il culo...loro si fanno le economie di scala...però la macchina te la fanno pagare 3 volte di più di quel che vale...baaaaaaaaah!..Avrei dei bei discorsetti da fare a mr. Volkswagen..e non solo a lui!.. :evil:sem1972 ha scritto:Stavolta mi sono impegnatoTourillo ha scritto:Belle 'ste foto Sem!....Andrebbero quasi bene per il catalogo!..
![]()
![]()
I lavafari non ci sono, hanno deciso di fare unico stampo del paraurti... in pratica è lo stesso delle GTI con gli xenon...si chiamano economie di scala![]()
Lo so che la pelle rendeEVOLVO ha scritto:Continuando l'interessante "ciclo fotografico" ecco alcune perline della "Perla Nera", avendo festeggiato la fine dei 1000 km mi sembrava doveroso fare qualche fotina ;per il resto sono inaspettatamente sorpreso positivamente dai consumi attestati sui 12,5 KM-l negli ultimi 400 km pur non avendo lesinato qualche affondo deciso ,ed un tratto in montagna in "S", continuo a trovarmi bene con lo sterzo che ha il pregio di avere un grande feeling, note positive anche dai freni che assestandosi sono diventati più aggressivi, il confort nonostante i 18 è buono le sospensioni incassano molto bene anche l'autostrada, certamente la spalla da 18 copia parecchio l'asfalto immagino che con i 17 possa aumentare l'elasticita della gomma. Un appunto sul cruise control che pur non avendo una leva dedicata come nella Passat lo trovo molto più immediato nell'utilizzo,un consiglio a chi fosse indeciso : COMPRATE GLI XENO, la visibilità è davvero superiore e di notte ci si stanca molto meno,un ottimo acquisto. Al mio collega GTISTA una foto dell'interno senza l'allestimento........"Bassetti pranzo di Natale![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Tanto la maggior parte della seduta è in finta pelle.. :twisted:
E poi vuoi mettere un banale sedile nero con la fantastica fantasia scozzese?..Ma perchè non fanno i sedili in pelle colorata scozzese??....Credo che sarei l'unico a prenderli!..
8)
P.S.: Evolvo..macchina nera..sedili neri..e i vetri oscurati non ce li hai messi??..Quando passi secondo me la gente si tocca le palle pensando che tu sia un becchino!.. :lol:
A parte scherzi.."de gustibus non disputandum est"..però a me la macchina dello stesso colore degli interni non piace..per me dev'esserci contrasto tra colore della carrozzeria e interni..![]()
Tourillo ha scritto:Tanto la maggior parte della seduta è in finta pelle.. :twisted:
E poi vuoi mettere un banale sedile nero con la fantastica fantasia scozzese?..Ma perchè non fanno i sedili in pelle colorata scozzese??....Credo che sarei l'unico a prenderli!..
8)
P.S.: Evolvo..macchina nera..sedili neri..e i vetri oscurati non ce li hai messi??..Quando passi secondo me la gente si tocca le palle pensando che tu sia un becchino!.. :lol:
A parte scherzi.."de gustibus non disputandum est"..però a me la macchina dello stesso colore degli interni non piace..per me dev'esserci contrasto tra colore della carrozzeria e interni..![]()
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa