Secondo me anche questo colore (Deep Crystal Blue) è bellissimo, mi ha fatto un grande effetto in concessionaria:
![]()
E' elegante e sportivo allo stesso tempo, come il rosso è realizzato con una tecnica particolare che contempla l'utilizzo di schegge di alluminio per enfatizzare i contrasti di luce.
Rosso rimane forse il top, nero bello, a me pure il bianco piace parecchio. Il meno bello forse l'argento, appiattisce un po' la carrozzeria.
Sabato ho provato una X1 18d xDrive manuale, per circa 40-50 km in libertà (da solo). Definitivamente accantonata.
Se dovrò fare una permuta veloce (leggasi adesso), rimangono in lizza CX-5 e Forester.
Eh già, una quarantamilata di euro ti ci vorranno tutti mi sa.Forester lo proverò 2.0 diesel (lo fanno ancora sulla versione uscente, non sulla prossima) e anche 2.0 benzina, pur sapendo che sarà meno brillante della CX-5, ma magari mi piacerà per altri motivi.
La X1 è nella mia shortlist, la proverò sebbene conosca la differenza tra il suo xDrive e quello delle sorelle maggiori. Sulla stessa tipologia mi piace anche Volvo XC40, che sicuramente è più improntata al comfort.
Stiamo facendo un po' lo stesso percorso noi due, eh![]()
...e l'X3?Sabato ho provato una X1 18d xDrive manuale, per circa 40-50 km in libertà (da solo). Definitivamente accantonata.
Se dovrò fare una permuta veloce (leggasi adesso), rimangono in lizza CX-5 e Forester.
Eh già, una quarantamilata di euro ti ci vorranno tutti mi sa.
Beh non male.Beh....
e lo Stelvio con quel prezzaccio?
( Mi pare scrivessi di 9000 Euro di sconto )
Stai bono che a maggio mi proporranno la supervalutazione con seduzioni di CX-5...Preferisco spenderli che pronunciare quella parola ah ah
Al netto degli sconti ci ballano pur sempre 15.000 euro. Un po’ troppo per meBeh....
e lo Stelvio con quel prezzaccio?
( Mi pare scrivessi di 9000 Euro di sconto )
1) già non mi entusiasma lo Steptronic, figuriamoci l’Aisin.Pure tu pero' provare una X1 18D manuale. Prova una X1 35D automatica, no?![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa