Al netto degli sconti ci ballano pur sempre 15.000 euro. Un po’ troppo per me
Pardon
Non credevo costasse cosi' poco il Cx 5
Al netto degli sconti ci ballano pur sempre 15.000 euro. Un po’ troppo per me
Nuova è inavvicinabile (e pure troppo grande per il garage). La serie precedente F25 andrebbe bene, a trovare un usato fresco a prezzo decente, ma ho già visto che è missione quasi impossibile....e l'X3?![]()
Il bello delle generalistePardon
Nuova è inavvicinabile (e pure troppo grande per il garage). La serie precedente F25 andrebbe bene, a trovare un usato fresco a prezzo decente, ma ho già visto che è missione quasi impossibile.
Inoltre con un usato avrei il problema di sbolognare il mio casson wagon, che oramai non lo vogliono più nemmeno in Albania (letteralmente, ho dei contatti) se non a prezzo di rottame ferroso. A questo punto l’unica soluzione è una permuta sovvenzionata sul nuovo con downgrade di segmento![]()
Più che altro è lo Stelvio che non scherza ...Pardon
Per ora ho visto solo dei video snow-test americani, sembra interessante. Su strada lo proverò presto, ma, purtroppo, dubito fortemente di poter saggiarlo su rotonda in assetto costante a controlli staccati ed in scivolataTornando IT, l'awd Mazda recente qualcuno lo ha saggiato bene?
Ubi maior ... ma Io speriamo che me la cavoCoraggio, c'è il marito di una collega di mia moglie che è passato da una 3er touring 20d 177cv a una Fiat 500L 1.3 diesel da 95cv.![]()
Tornando IT, l'awd Mazda recente qualcuno lo ha saggiato bene?
Per ora ho visto solo dei video snow-test americani, sembra interessante. Su strada lo proverò presto, ma, purtroppo, dubito fortemente di poter saggiarlo su rotonda in assetto costante a controlli staccati ed in scivolata
La cosa "furba" del sistema Mazda sembrerebbe quella di aver sfruttato (per primi?) una serie di sensori già esistenti e veicolati dal canbus cui altri produttori pare non abbiano fatto finora caso, ad esempio tergicristalli e temperatura esterna oltyre ai soliti anfgolo sterzo, gas, giroscopio etc.
Pensa che con i 19" hai 200 mm di clearance contro i 192 mm dei 17"Certo che coi 19” ,tutto in tinta ,altezza da terra non eccelsa farà quel che può
Pensa che con i 19" hai 200 mm di clearance contro i 192 mm dei 17"
Il maior, in questo caso, è la moglie.Ubi maior ... ma Io speriamo che me la cavo![]()
Non capisco però perchè l'haldex migliora lo scatto dichiarato delle VAG e qua penalizza, sembra, completamente le prestazioni.Solo su strada ,città veloce - extraurbano praticamente- in un caso e campagna nell’altro. Comunque al 4x4 fest proponevano il test drive nel percorso off road. Non è granché tecnico il sistema non avendo blocco e inserendosi alla bisogna però probabilmente per gli usi comuni c’è ne sarà d’avanzo. Certo che coi 19” ,tutto in tinta ,altezza da terra non eccelsa farà quel che può. Che poi è quello percui nasce
Non capisco però perchè l'haldex migliora lo scatto dichiarato delle VAG e qua penalizza, sembra, completamente le prestazioni.
Saran "tarati" diversamente?
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa