kanarino ha scritto:
Yd.rss2025 ha scritto:
Ma francamente che mi sputtani qui dentro non mi puo fregare un tubo , dato che hai acquistato una Gpunto 1.3 multijet sport 3p. da 90 cv del primi 3 mesi 2009 come dicevi nel tuo post ti sarebbe costata 19.650 euro iva inclusa ma grazie ad uno sconto (che nn si sa da dove venga) 6 riuscito ha portartela a casa con 16.600 euro so solo che gli sconti lo fa il concessioario ma con la visione di tabelle rilasciate dalla casa madre, oppure su una tiratura di modelli non venduti o modelli aziendali .
Lo sai che differenza c'è tra noi 2? è molto semplice: io parlo perchè di concessionari ne ho girati...e tanti...tu, che forse neanche sai com'è fatto un concessionario Fiat (forse pensi pure che ci stanno dentro i bambini che disegnano la 500 con i pastelli) parli a vanvera, tanto per sentito dire, ti diverti a fare preventivi via web...preventivi che puoi sbatterti allegramente sui denti se vuoi perchè non valgono un cavolo...io la macchina l'ho presa al prezzo che ho detto e non dico cazzate perchè a casa ho ancora il preventivo ed il contratto di vendita firmato...tu dalla tua cosa hai? niente...come sempre...e mandi in giro la voce cha Fiat frega i soldi dello sconto concessionario mettendoli nell'incentivo...ste cazzate raccontale da un altra parte..oppure continua a posta foto che è meglio...
A quanto pare ti contradici da solo e non te ne accorgi hai detto che i preventivi nn valgono un tubo , mentre adesso asserisci che hanno valore come quello della tua auto . mi sembra un po un controsenso

E strano vedere che uno si incavoli tanto , di solito nessuno avrebbe tanta agressivita se non ce un pizzico di verità di quel che dico.