Punto83
0
ferrets ha scritto:Tutto quest'accapigliarsi per difendere Fiat, boh....
Hai ragione mandiamo in giro le xxxxxxxxxx...
ferrets ha scritto:Tutto quest'accapigliarsi per difendere Fiat, boh....
opps .....parli di male di fiat o dici la verita e arrivano da tutte le parti per smentire quel che si dice bho....tutti uguali sti fiattariPunto83 ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:A quanto pare ti contradici da solo e non te ne accorgi hai detto che i preventivi nn valgono un tubo , mentre adesso asserisci che hanno valore come quello della tua auto . mi sembra un po un controsensokanarino ha scritto:Lo sai che differenza c'è tra noi 2? è molto semplice: io parlo perchè di concessionari ne ho girati...e tanti...tu, che forse neanche sai com'è fatto un concessionario Fiat (forse pensi pure che ci stanno dentro i bambini che disegnano la 500 con i pastelli) parli a vanvera, tanto per sentito dire, ti diverti a fare preventivi via web...preventivi che puoi sbatterti allegramente sui denti se vuoi perchè non valgono un cavolo...io la macchina l'ho presa al prezzo che ho detto e non dico cazzate perchè a casa ho ancora il preventivo ed il contratto di vendita firmato...tu dalla tua cosa hai? niente...come sempre...e mandi in giro la voce cha Fiat frega i soldi dello sconto concessionario mettendoli nell'incentivo...ste cazzate raccontale da un altra parte..oppure continua a posta foto che è meglio...Yd.rss2025 ha scritto:Ma francamente che mi sputtani qui dentro non mi puo fregare un tubo , dato che hai acquistato una Gpunto 1.3 multijet sport 3p. da 90 cv del primi 3 mesi 2009 come dicevi nel tuo post ti sarebbe costata 19.650 euro iva inclusa ma grazie ad uno sconto (che nn si sa da dove venga) 6 riuscito ha portartela a casa con 16.600 euro so solo che gli sconti lo fa il concessioario ma con la visione di tabelle rilasciate dalla casa madre, oppure su una tiratura di modelli non venduti o modelli aziendali .
E strano vedere che uno si incavoli tanto , di solito nessuno avrebbe tanta agressivita se non ce un pizzico di verità di quel che dico.
Ha detto che i TUOI non valgono un cavolo(per non dire altro),e ha ragione...come ha ottenuto quello sconto??semplice:
-Non stava a fare il peores tutto il giorno davanti al computer postando le foto delle macchine come qualcuno a caso per evitare che se scrive si capisce che e' un incompetente...
-E' andato in un concessionario Fiat,si e' fatto fare il preventivo,con gli accessori che gli servivano,al prezzo risultante e' stato applicato lo sconto(senza rottamazione),e si e' comprato la macchina...FINE!!!
Stranamente pure tu asserisci che la Fiat ci mangia sullo sconto per metterlo nell' incentivo...e non credo sia una coincidenza...
Yd.rss2025 ha scritto:A quanto pare ti contradici da solo e non te ne accorgi hai detto che i preventivi nn valgono un tubo , mentre adesso asserisci che hanno valore come quello della tua auto . mi sembra un po un controsenso
E strano vedere che uno si incavoli tanto , di solito nessuno avrebbe tanta agressivita se non ce un pizzico di verità di quel che dico.
Yd.rss2025 ha scritto:opps .....parli di male di fiat o dici la verita e arrivano da tutte le parti per smentire quel che si dice bho....tutti uguali sti fiattariPunto83 ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:A quanto pare ti contradici da solo e non te ne accorgi hai detto che i preventivi nn valgono un tubo , mentre adesso asserisci che hanno valore come quello della tua auto . mi sembra un po un controsensokanarino ha scritto:Lo sai che differenza c'è tra noi 2? è molto semplice: io parlo perchè di concessionari ne ho girati...e tanti...tu, che forse neanche sai com'è fatto un concessionario Fiat (forse pensi pure che ci stanno dentro i bambini che disegnano la 500 con i pastelli) parli a vanvera, tanto per sentito dire, ti diverti a fare preventivi via web...preventivi che puoi sbatterti allegramente sui denti se vuoi perchè non valgono un cavolo...io la macchina l'ho presa al prezzo che ho detto e non dico cazzate perchè a casa ho ancora il preventivo ed il contratto di vendita firmato...tu dalla tua cosa hai? niente...come sempre...e mandi in giro la voce cha Fiat frega i soldi dello sconto concessionario mettendoli nell'incentivo...ste cazzate raccontale da un altra parte..oppure continua a posta foto che è meglio...Yd.rss2025 ha scritto:Ma francamente che mi sputtani qui dentro non mi puo fregare un tubo , dato che hai acquistato una Gpunto 1.3 multijet sport 3p. da 90 cv del primi 3 mesi 2009 come dicevi nel tuo post ti sarebbe costata 19.650 euro iva inclusa ma grazie ad uno sconto (che nn si sa da dove venga) 6 riuscito ha portartela a casa con 16.600 euro so solo che gli sconti lo fa il concessioario ma con la visione di tabelle rilasciate dalla casa madre, oppure su una tiratura di modelli non venduti o modelli aziendali .
Ha detto che i TUOI non valgono un cavolo(per non dire altro),e ha ragione...come ha ottenuto quello sconto??semplice:
-Non stava a fare il peores tutto il giorno davanti al computer postando le foto delle macchine come qualcuno a caso per evitare che se scrive si capisce che e' un incompetente...
-E' andato in un concessionario Fiat,si e' fatto fare il preventivo,con gli accessori che gli servivano,al prezzo risultante e' stato applicato lo sconto(senza rottamazione),e si e' comprato la macchina...FINE!!!
Stranamente pure tu asserisci che la Fiat ci mangia sullo sconto per metterlo nell' incentivo...e non credo sia una coincidenza...
Posta qualche foto di qualche auto cinese o del kazakistan che fai più bella figuraYd.rss2025 ha scritto:opps .....parli di male di fiat o dici la verita e arrivano da tutte le parti per smentire quel che si dice bho....tutti uguali sti fiattari
Ne vendono a vagonate lo stesso...e magari questo è quello che ti da fastidio...non rosica troppo che te fa male...Yd.rss2025 ha scritto:Se fossi la fiat metterei in vendita la Punto classic da 6500 a 7500 euro (senza sconti d alcun genere) con ipt e ruota d scorta normale, chiusura centralizzata , clima, fendinebbia tutto di serie + l'immatricolazione a carico dell'azienda MADRE . ne venderei vagonate ma questo e solo un sogno non realizzabile per un modello fuori produzione.
kanarino ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:A quanto pare ti contradici da solo e non te ne accorgi hai detto che i preventivi nn valgono un tubo , mentre adesso asserisci che hanno valore come quello della tua auto . mi sembra un po un controsenso
Ho detto che del preventivo via Web non te ne fai niente...diverso è il discorso per il preventivo fatto dal concessionario...che tu non hai...Leggi meglio.
Yd.rss2025 ha scritto:Se fossi la fiat metterei in vendita la Punto classic da 6500 a 7500 euro (senza sconti d alcun genere) con ipt e ruota d scorta normale, chiusura centralizzata , clima, fendinebbia tutto di serie + l'immatricolazione a carico dell'azienda MADRE . ne venderei vagonate ma questo e solo un sogno non realizzabile per un modello fuori produzione.kanarino ha scritto:L'Ipt a Roma sono 180?, le spese che dici tu non so quali siano perchè sul mio contratto di vendita oltre l'Ipt non comparivano altre voci e altri prezzi...gli optional li scegli tu non ti costringono a metterli...tu neanche sai quanto sconto fa la casa su Punto e Grande Punto senza ritiro dell'usato e senza rottamazione quindi evita di dire cazzate per favore...e poi tu quanto la vorresti pagare una Punto nuova 4.000? cioè il prezzo delll'usato????Yd.rss2025 ha scritto:peccato che x i concessinario ci son passato e la prassi di metterti l'ipt e le spese e qualche optional e l'ncentivo o lo sconto casa madre (che ridicolo)l'auto costi sempre 8000 euro .
una piccola rivista mensile di novembre 2009 XX XXXXXXX (per motivi d copyright il nome e stato oscurato)Punto83 ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:
Indovino kanarino, il preventivo e stato fatto in 2 modi via web e recandosi d persona abbiamo confrontato i prezzi finali e sono uguali . Abbiamo chiesto hai venditori se lo sconto casa madre c'era e loro cian risposto che lo conteneva l'ecoincentivo da 1500 euro dimmi ora dov'è la convenienza.kanarino ha scritto:Genio lo sai che oltre allo sconto rottamazione c'è lo sconto della casa???Yd.rss2025 ha scritto:Ecco cosa dice un preventino per una Punto classic 1.2cc 3p active
costa 10.150 di listino (iva inclusa)
togliamo 1500 euro di sconto rottamazione
costo totale 8.650 euro .
pero non e finita aggiungiamo :
vernice mettalizzata azzurro virtuoso = 400 euro
fendinebbia = 180 euro
autoradio lettore cd = 300 euro
ruota di scorta normale = 70 euro
chiusura cemtralizzata = 130 euro
fasce nere laterali paracolpi = 60 euro
totale = 9.790 euro poi dobbiamo aggiungere l'immatricolazione
e la nostra Punto Classic 1,2cc 3p active ci costa solo 10.000 euro tondi tondi
alla faccia degli sconti e incentivi
Possiamo dire col gpl o metano forse lo sconto c'è si tratterebbe di circa 4000 euro su modelli che costano dai 12000 ai 14.000 conviene ma con un benzina normale dov'è lo sconto ?
Lo sconto e' contenuto nell' incentivo??e chi avrebbe detto questa emerita cazzata??fuori nomi e cognomi...
tu ragioni come l' industriale che vuole speculare su un modello ormai vecchio , mentre il mio ragionamento e assai piu semplice :Auto best seller ormai vecchia prezzo scontatissimo e ne venderei a miliardi .Punto83 ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:Se fossi la fiat metterei in vendita la Punto classic da 6500 a 7500 euro (senza sconti d alcun genere) con ipt e ruota d scorta normale, chiusura centralizzata , clima, fendinebbia tutto di serie + l'immatricolazione a carico dell'azienda MADRE . ne venderei vagonate ma questo e solo un sogno non realizzabile per un modello fuori produzione.kanarino ha scritto:L'Ipt a Roma sono 180?, le spese che dici tu non so quali siano perchè sul mio contratto di vendita oltre l'Ipt non comparivano altre voci e altri prezzi...gli optional li scegli tu non ti costringono a metterli...tu neanche sai quanto sconto fa la casa su Punto e Grande Punto senza ritiro dell'usato e senza rottamazione quindi evita di dire cazzate per favore...e poi tu quanto la vorresti pagare una Punto nuova 4.000? cioè il prezzo delll'usato????Yd.rss2025 ha scritto:peccato che x i concessinario ci son passato e la prassi di metterti l'ipt e le spese e qualche optional e l'ncentivo o lo sconto casa madre (che ridicolo)l'auto costi sempre 8000 euro .
Fiat e' un azienda che fa profitti non una onlus per i tuoi porci comodi,vai a chiedere alla Renault se fanno una cosa del genere con la Clio Storia,sai che pernacchioni che ti fanno??e comunque la Punto Classic NON E' fuori produzione...le linee chiudono(per quanto riguarda la classic) a fine 2010,e fanno bene anche perche' ancora vende bene(media 5000 pezzi al mese)
semplice il furbo lo stai facendo tu la tabella riporta gli sconti effettivi di ogni casa automobilistica perche li abbiamo appurati di personaPunto83 ha scritto:Non fare il furbo,parlo dei concessionari,se mi metti questa lista vuol dire che TU un concessionario non sai manco come e' fatto...allora vedi di provvedere,poi puoi parlare a ragion veduta...Chiuso OFF TOPIC per quanto mi riguarda...
Ti sei dato per l'ennesima volta la zappa sui piedi da solo, perchè c'è scritto che la Fiat non dichiara gli sconti della casa madre...quindi non vedo cosa volevi dimostrare con questo elenco della spesa...e ribadisco tu non ci sei mai entrato in un concessionario...fallo e poi ne riparliamo...Yd.rss2025 ha scritto:semplice il furbo lo stai facendo tu la tabella riporta gli sconti effettivi di ogni casa automobilistica perche li abbiamo appurati di persona
I costi di produzione di un auto (anche se è un modello che è da tanto sul mercato) sono sempre gli stessi...quindi non ha senso il discorso che hai fatto di vendere la Punto classic a 6.000?...Yd.rss2025 ha scritto:tu ragioni come l' industriale che vuole speculare su un modello ormai vecchio , mentre il mio ragionamento e assai piu semplice :Auto best seller ormai vecchia prezzo scontatissimo e ne venderei a miliardi .
A Tichy non sanno più come evadere gli ordini visto che fanno anche 600,Panda e Ka....meglio che parte della produzione della 500 la smistano altrove!testerr ha scritto:termini chiuderà nel 2012 (non si sa esattamente in che mese) e lì saranno costruite cabine per trattori. Pomigliano avrà una nuova linea dove probabilmente si costruiranno le 500. Problemi invece per gli USA in quanto la 500 dovrebbe essere costruita in mexico ed Obama non è d'accordo (obviously) ed i motori nel Michigan.Negli USA sarà costriuita pure una "media" tutta nuova.
Alla ex Bertone saranno costruiti i motori che equipaggeranno le Chrysler per tutta la Europa.
Notizie sentite oggi a Nuvolari; purtroppo in pochi minuti hanno detto un sacco di notizie per cui potrei aver capito qualcosa non bene.
PS: che succederà a Tichy se le 500 per gli USA non saranno più costruite li ed una parte saranno costruite a Pomigliano?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa