kanarino ha scritto:
holerGTA ha scritto:
ferrets ha scritto:
Già me le immagino le 500 prodotte a Pomigliano
Guarda che le auto costruite a Torino o Melfi non è che siano molto meglio curate, ho avuto la Uno e la Punto costriuite a mirafiori e viti e vitine le ho sempre trovate così come le guarnizioni porte e assemblaggi che lasciavano a desiderare. Detto questo a mio avviso c'è un problema di fondo e sono le retribuzioni al limite della fame dei metalmeccanici italiani. UNo stipendio medio alla Ford in Germania è sui 2000-2500 euro al mese, cioè. quasi il doppio di quelli italiani. E' vero che ci sono persone poco serie ma eviterei le generalizzazioni e i soliti luoghi comuni.
Si, senza ombra di dubbio guadagneranno di più degli operai italiani ma bisogna calcolare che in Germania c'è uno stile di vita diverso...credo che gli stipendi siano rapportati anche a questo..
è quello che ha detto Veneziani; siamo in balia di questa gentaglia,poste, ferrovie, assicurazioni, banche (che sono le più care d'eurabia), tim vodafone ecc ecc.
Infatti i tedeschi in generale stanno meglio,hanno una stato sociale più forte, un costo della vità più basso ,le banche non ti fregano come qui,le assicurazioni nemmeno,e il governo è più serio.Forse noi italiani ci meritiamo quello che abbiamo,pronti a fregarci l'uno con l'altro