PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Busone permalosizzzzzzzzzimo!!![]()
aò stavo a scherzà, nun sera capito? :twisted:
PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeeeee... Seeeeeeeeeee... 8)
Permaflexd'ora in avanti... te dovemo da chiamà a te!!
![]()
blackshirt ha scritto:si, e te allora? Paracul!?! :twisted: :twisted: :twisted:
DreamCar33 ha scritto:Cavolo mi assento una settimana dal forum e aprite una discussione di 7 pagine?????? :shock:
Il mio consiglio Sofy è: lascia stare!!!!!
Secondo me i freni non sono sottodimensionati, anche perchè come tu stesso dici, non vai mai in pista. Le riviste di settore magari li trovano "deboli" proprio perchè le loro prove si svolgono nei circuiti...
Io con la Scirocco mi trovo benissimo. E considera che l'impianto meccanico è della Golf V mica della VI...
per cui in linea teorica i tuoi freni dovrebbero essere di gran lunga più efficaci dei miei. Non penso siano sottodimensionati dai...![]()
DreamCar33 ha scritto:Cavolo mi assento una settimana dal forum e aprite una discussione di 7 pagine?????? :shock:
Secondo me i freni non sono sottodimensionati, anche perchè come tu stesso dici, non vai mai in pista. Le riviste di settore magari li trovano "deboli" proprio perchè le loro prove si svolgono nei circuiti...
Io con la Scirocco mi trovo benissimo. E considera che l'impianto meccanico è della Golf V mica della VI...
per cui in linea teorica i tuoi freni dovrebbero essere di gran lunga più efficaci dei miei. Non penso siano sottodimensionati dai...![]()
blackshirt ha scritto:DreamCar33 ha scritto:Cavolo mi assento una settimana dal forum e aprite una discussione di 7 pagine?????? :shock:
non è così automatico, anzi, io ho provato la Golf GTI V e l'impianto frenante non mi era sembrato niente male.... si è sempre in tempo a peggiorare...![]()
DreamCar33 ha scritto:Dai Sofy...
è giunta l'ora di mettere 4 dischi carboceramici da 380mm forati![]()
![]()
![]()
sofylove ha scritto:blackshirt ha scritto:DreamCar33 ha scritto:Cavolo mi assento una settimana dal forum e aprite una discussione di 7 pagine?????? :shock:
non è così automatico, anzi, io ho provato la Golf GTI V e l'impianto frenante non mi era sembrato niente male.... si è sempre in tempo a peggiorare...![]()
Guarda rispetto alla Golf di serie su gti l'impianto è maggiorato, anche se di poco e quindi non sò spiegarmi questa cosa...ma le mie sensazioni in primis....ed i dati delle varie riviste in genere parlano davvero forte e chiaro...frena male (per la tipologia d'auto che rappresenta).
Io provai la GTI 5 e non ricordo avesse questo handicap....a meno che per utilizzare l'elettronica dell'abs e del xds non si siano tarati i valori in maniera assurda...può essere secondo te?
DreamCar33 ha scritto:Si ma stai attento al pedale del gas che si impunta...![]()
DreamCar33 ha scritto:Si ma stai attento al pedale del gas che si impunta...![]()
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa