Sono da un mese in possesso di un Freemont 170cv con cerchi 19,già prima dell'acquisto sapevo dei problemi sulla presunta scarsa reperibilità dei pneumatici,premesso che la scelta di Fiat di non inserire altre misure per questo tipo di cerchio va a di la della mia comprensione,no ho avuto problemi a reperire le Kumho 225 55 r 19,il gommista ha deciso di ordinarle 2 che mi lascerà a disposizione in caso di bisogno con al costo di 190 euro cadauna.Anke per le termiche Max trade,frequentando forum e pagine facebook dedicate al Freemont,so che sono relativamente facili da trovare,va in oltre detto che sul il libretto ci sono altre misure di pneumatici,ma con cerchi di 17 e addirittura di 16,in oltre le Kumho sono s+m quindi rispettano l'obbligo di gomme a neve per i mesi invernali,però non sono catenabili,anche se pur avendo provveduto a procurarmi delle catene ragno,ho già constatato che le kmho hanno di per se un ottima aderenza sulla neve avendo affrontato già tratti innevati in salita senza aver bisogno di montare i ragni alle ruote.