1) cosa sono gli "antineve" ?tolo52meo ha scritto:Sarà
ma un mio collega all'inizio dell'inverno ha fatto montare ( e non ha accennato a particolari problemi) gli antineve
tolo
2) non esistono gomme invernali 225/55 R19. Cerchio più piccolo ?
1) cosa sono gli "antineve" ?tolo52meo ha scritto:Sarà
ma un mio collega all'inizio dell'inverno ha fatto montare ( e non ha accennato a particolari problemi) gli antineve
tolo
già.franc.coss ha scritto:pensi che qualcuno non compri l'auto per questo motivo?Quando saranno piu' diffuse anche i gommisti le ordineranno,in una settimana ti arriva tutto da tutto il mondo
Vista l'inesistenza di coperture invernali 225/55 R19, credo che l'unica soluzione praticabile sia la numero 1...paolinotdi ha scritto:Un mio collega non ha avuto problema a trovare la misura da 17" e cercando su internet vedo che partono da 90?/cad fino a 230?/cad.
Io andrei da chi mi ha venduto l'auto e mi farei trovare da lui una soluzione fra le seguenti:
1) mi dai i cerchi da 17" gratis (o quasi) e io mi pago le gomme;
2) mi procuri ad una cifra ragionevole le invernali da 19";
Ciao,
PAOLO
199 dollari una invernale da 19" ?franc.coss ha scritto:si trovano a 199 dollari e arrivano in 5gg,ma questo dovrebbe farlo il gommista che ha un deposito
forse iva esclusaNevermore80 ha scritto:199 dollari una invernale da 19" ?franc.coss ha scritto:si trovano a 199 dollari e arrivano in 5gg,ma questo dovrebbe farlo il gommista che ha un deposito
From China, I suppose...
Come volevasi dimostrare: Maxtrek, produttore cinese nato nel 2007.NEWsuper5 ha scritto:forse iva esclusaNevermore80 ha scritto:199 dollari una invernale da 19" ?franc.coss ha scritto:si trovano a 199 dollari e arrivano in 5gg,ma questo dovrebbe farlo il gommista che ha un deposito
From China, I suppose...
tutte stagioniNEWsuper5 ha scritto:forse iva esclusaNevermore80 ha scritto:199 dollari una invernale da 19" ?franc.coss ha scritto:si trovano a 199 dollari e arrivano in 5gg,ma questo dovrebbe farlo il gommista che ha un deposito
From China, I suppose...
Invernali cinesi ? Un ottimo modo per suicidarsi...franc.coss ha scritto:su 123gomme.it a 190 euro e ho trovato anche gli invernali.......i gommisti son dei ........
l'iva non è stagionale :lol: :lol: :lol: :lol:franc.coss ha scritto:tutte stagioniNEWsuper5 ha scritto:forse iva esclusaNevermore80 ha scritto:199 dollari una invernale da 19" ?franc.coss ha scritto:si trovano a 199 dollari e arrivano in 5gg,ma questo dovrebbe farlo il gommista che ha un deposito
From China, I suppose...
il problema sono quelle estive.Nevermore80 ha scritto:Come volevasi dimostrare: Maxtrek, produttore cinese nato nel 2007.
In bocca al lupo...
...by the way, credo che il problema non riguardi tanto le gomme invernali (conviene comprare 4 cerchi e gomme da 17"), ma quelle estive, appannaggio della sola Kumho.
Dovrei stare zitto, avendo su dei cerchi da 18" (ma ho la scusante della scelta forzata da "km zero" )NEWsuper5 ha scritto:il problema sono quelle estive.Nevermore80 ha scritto:Come volevasi dimostrare: Maxtrek, produttore cinese nato nel 2007.
In bocca al lupo...
...by the way, credo che il problema non riguardi tanto le gomme invernali (conviene comprare 4 cerchi e gomme da 17"), ma quelle estive, appannaggio della sola Kumho.
che tazzo se ne fa la gente dei cerchi da 19"????????? :shock:
dovendo prendere il freemont pretenderei una vettura con cerchi più piccoli.
se è solo la misura delle ruote a dare personalità alla macchina, vuol dire che il resto della carrozzeria è un cesso.
quindi, ben venga il risparmio sulla misura dei cerchi.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa