aamyyy
0
alexmed ha scritto:Posso dire che non mi piace per niente? Non riesco a salvare nulla. :shock:
Concordo!
alexmed ha scritto:Posso dire che non mi piace per niente? Non riesco a salvare nulla. :shock:
Volante, quadro strumenti e display a fungo :thumbdown:aamyyy ha scritto:alexmed ha scritto:Posso dire che non mi piace per niente? Non riesco a salvare nulla. :shock:
Concordo!
esagerati !!! un mio amico macchinista di FS direbbe che gli ricordano la cabina di comando di un locomotoreaamyyy ha scritto:alexmed ha scritto:Posso dire che non mi piace per niente? Non riesco a salvare nulla. :shock:
Concordo!
Urs ha scritto:alexmed ha scritto:Posso dire che non mi piace per niente? Non riesco a salvare nulla. :shock:
Posso chiederti qualche esempio di interni che ti piacciono? Solo per capire i tuoi gusti.
53AR ha scritto:Oh la la, intervieni, difendi la tua amata Pegiò da questi "miscredenti"![]()
chiedano a Toyota , loro ci sono riusciti a conquistare il mercato usaOh la la ha scritto:una spanna sopra .....Toyota..,ecc...d'altronde se vogliono rinconquistare il mercato statunitense devono fare molti sforzi..![]()
nuNce ha scritto:Strano che abbiano mantenuto il quadro in quella posizione nonstante le numerose lamentele di molti clienti.
Se l'auto me la regalano, posso anche cercare di "abituarmi". Se me la debbo comprare, voglio qualcosa che mi piace e mi soddisfa, non mi va di fare sforzi per allinearmi alle idee stravaganti di qualche designer che vuol far parlare di sè. "Non capisco ma mi adeguo" lo lascio dire ai comici. Sono un cliente perso, per Peugeot e magari pure per altri, perchè penso che il Cliente ha sempre ragione: infatti se gli dai torto non è più cliente.fabiologgia ha scritto:nuNce ha scritto:Strano che abbiano mantenuto il quadro in quella posizione nonstante le numerose lamentele di molti clienti.
La maggior parte dei clienti che ci si sono abituati, sia su 208 che su 308, lo apprezzano molto. E' tutta e solo questione di abitudine, esattamente come accade per la leva del cambio avanzata ed alta in plancia anzichè arretrata e bassa sul tunnel.
Saluti
contestatore48 ha scritto:Se l'auto me la regalano, posso anche cercare di "abituarmi". Se me la debbo comprare, voglio qualcosa che mi piace e mi soddisfa, non mi va di fare sforzi per allinearmi alle idee stravaganti di qualche designer che vuol far parlare di sè. "Non capisco ma mi adeguo" lo lascio dire ai comici. Sono un cliente perso, per Peugeot e magari pure per altri, perchè penso che il Cliente ha sempre ragione: infatti se gli dai torto non è più cliente.fabiologgia ha scritto:nuNce ha scritto:Strano che abbiano mantenuto il quadro in quella posizione nonstante le numerose lamentele di molti clienti.
La maggior parte dei clienti che ci si sono abituati, sia su 208 che su 308, lo apprezzano molto. E' tutta e solo questione di abitudine, esattamente come accade per la leva del cambio avanzata ed alta in plancia anzichè arretrata e bassa sul tunnel.
Saluti
Zero_cilindri - 32 secondi fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa