fabiologgia ha scritto:
Guarda che per rendere meno diretto lo sterzo si può benissimo intervenire sulla sua demoltiplicazione indipendentemente dal diametro del volante.
Tu scrivi "per le auto da famiglia il volante piccolo non è ottimale " continuando a far passare per verità assoluta o per cosa dimostrata quella che invece è solo la tua personalissima opinione.
Non accetti il fatto che invece per moltissimi altri è l'esatto contrario, e il sesso non c'entra nulla visto che la 208, per esempio, è un'auto spesso usata da donne.
La dimostrazione è che se Peugeot continua a riproporre questo schema EVIDENTEMENTE E SENZA ALCUN DUBBIO ciò conviene perché differenzia le loro auto dalla massa delle concorrenti. Ci sarà chi non gradisce e comprerà altro ma questo succede per qualsiasi marca, di certo il bilancio è evidentemente positivo.
Che a te piaccia o no.
Saluti
La mia personale opinione non è verità assoluta, è solo un'idea basata su esperienze personali, ma non è verità assoluta nemmeno l'opinione dei designer Peugeot. Progettisti loro e progettista io (anche se non di automobili), non credo che mi si possa dare torto marcio appena affermo qualcosa, solo perchè c'è chi "EVIDENTEMENTE E SENZA ALCUN DUBBIO" pensa ed agisce diversamente.
Loro hanno fatto una scelta, io sono libero di non condividerla; e se loro portano avanti tale scelta con ostinazione, questo non comporta automaticamente che loro abbiano ragione e che io sia un imbecille (dato il tono di certe risposte). Tanto per la precisione.