sandro63s ha scritto:I tuoi esperti son davvero "strani" :XD: : se il libretto consiglia, durante la rigenerazione, di mettere il DSG in S, come cacchio si fa a non superare i 3000 giri? Vabbè che t'hanno anche detto che l'olio diluito non c'entra nulla con le rigenerazioni mancate..Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Stasera tieni il motore sopra i 2.500 giri.
Stavolta ti correggo (o meglio, a nome del Responsabile Tecnico della VW): ieri sera mi ha detto che NON bisogna MAI superare i 3000 giri in fase di "rigenerazione" e la pratica deve essere svolta (come da manuale) tra i 1800 ed i 2500 giri, per cui...![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Stasera tieni il motore sopra i 2.500 giri.
Stavolta ti correggo (o meglio, a nome del Responsabile Tecnico della VW): ieri sera mi ha detto che NON bisogna MAI superare i 3000 giri in fase di "rigenerazione" e la pratica deve essere svolta (come da manuale) tra i 1800 ed i 2500 giri, per cui...
Ciao 8)
P.S.: @Mauro: esiste nella centralina, come detto, un limitatore a 2500 giri da fermo.![]()
freccia_alata ha scritto:Io uso da sempre gasolio "speciale" cioè il prezzo è sicuramente speciale poi bho![]()
rosberg ha scritto:E poi non ho scritto di superare i 3.000, ma i 2.500!
mcriscuo ha scritto:ragazzi tutto ok fatti 15km tra 70 e 110 km/h in 5 e 4 mantenendo l'auto tra 1700 e 2500
mi fermo al semaforo giri sotto gli 800 im garage spengono l'auto nessun rumore dì ventola
rosberg dì lusso sto cazzo !!!!![]()
![]()
Quanno ce vò ce vò!!! :thumbup:mcriscuo ha scritto:ragazzi tutto ok fatti 15km tra 70 e 110 km/h in 5 e 4 mantenendo l'auto tra 1700 e 2500
mi fermo al semaforo giri sotto gli 800 im garage spengono l'auto nessun rumore dì ventola
rosberg dì lusso sto cazzo !!!!![]()
![]()
mcriscuo ha scritto:ragazzi tutto ok fatti 15km tra 70 e 110 km/h in 5 e 4 mantenendo l'auto tra 1700 e 2500
mcriscuo ha scritto:al primo recovery!! pio e tolgo tutto!!! ....
freccia_alata ha scritto:mcriscuo ha scritto:ragazzi tutto ok fatti 15km tra 70 e 110 km/h in 5 e 4 mantenendo l'auto tra 1700 e 2500
Tutto bene allora :thumbup: si è autorigenerato il filtro antiparticolato. Ma è la prima volta che te ne accorgi :?:
mcriscuo ha scritto:non e la prima volta ... ma la visto che io e nama facciamo la stessa strada ogni giorno ..... ... ... non vorrei che la mia RS .. come si dice chi va con lo zoppo .. impara a zoppicare! ... sarebbe meglio aiutare lo zoppo a non zoppicare...freccia_alata ha scritto:Tutto bene allora :thumbup: si è autorigenerato il filtro antiparticolato. Ma è la prima volta che te ne accorgi :?:mcriscuo ha scritto:ragazzi tutto ok fatti 15km tra 70 e 110 km/h in 5 e 4 mantenendo l'auto tra 1700 e 2500
mi fermo al semaforo giri sotto gli 800 im garage spengono l'auto nessun rumore dì ventola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:E poi non ho scritto di superare i 3.000, ma i 2.500!
...che comunque è superiore al valore di giri scritto e consigliato...
...ma dimenticavo una cosa: tu non sbagli mai!
Ciao 8)
cuorern - 11 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa