Potrei anche a questo punto da provocatore (o coporvocatore o vice provocatore) della "discussione" provare a rinfocolare la polemica visto che le imprecazioni e i borborigmi sono stati tristemente spenti dall?alluvione di ragionevolezza e assennatezza degli ultimi messaggi. Senza tema di uscire dal seminato (il titolo del thread è ?Forse non vogliono proprio venderle?) potrei tirare fuori uno dei miei pallini che è quello della mostruosa iniezione poliuretanica all?interno del vano porta ruota di scorta al posto della ruota di scorta stessa o ruotino che dir si voglia. Quello che era una necessità per i bi-fuel è dovuta diventare una regola di privazione per tutti anche quando il progettista (della scocca) aveva pensato diversamente. Per esempio, sempre per restare in tema, so di una persona interessata che ha rinunciato all?acquisto per il seguente motivo. Lavorando al porto, dove le probabilità di forare sono molto elevate e la cosa ti capita più prima che poi, il kit non era proprio cosa. Ovviamente non tutti lavorano al porto, dirà qualcuno, ma forse tutti se dovessero scegliere tra avere la ruota di scorta o la schiuma io direi che sceglierebbero la prima.
Però, onestamente, non posso muovere alcun appunto a Subaru come costruttore, su questo. Infatti se progetta una scocca con alloggiamento per la ruota di scorta, non credo sia fatto per lasciarlo vuoto e nemmeno per alloggiare ciambelle di gpl.
Attendo rassegnato le consuete scomuniche.