Anche Emerson Fittipaldi Jr nell'Academy Sauber-Alfa Romeo.
https://www.formulapassion.it/motor...ttipaldi-entra-nellacademy-sauber-500758.html
![]()
Beh, molto spesso i figli dei piloti diventano piloti. Diciamo però che non sempre i figli dei grandi piloti diventano grandi piloti.
Spesso accade che il figlio di un pilota mediocre diventa un grande pilota e il figlio di una grande diventa mediocre. Poi succede pure che il figlio di un grandissimo magari diventa un grande.
Morale: hai voglia di essere raccomandato, ma se non sei un grande talento prima o poi ti perdi per strada. Lo stesso Schumi Jr finora non ha fatto vedere cose trascendentali. E' forte, ok, ma non sembra che abbia la "stoffa" di suo padre.
Anche Alesi Jr non sembra un fenomeno. Vedo bene invece Enzo Fittipaldi. Ovviamente Max Verstappen appartiene alla categoria dei figli dei mediocri che surclassano i padri...........
Io me lo ricordo Verstappen senior: era coriaceo, duro (a volte troppo) ma sapeva guidare.Ma il paparino Jos non è che fosse proprio l'ultimo arrivato. Lo ricordo molto aggressivo e con tanta fame. Credo che non abbia potuto mostrare tutto il potenziale. Forse non era uno Schumacher, ma se avesse avuto una monoposto valida ai tempi.... chissà.
Io me lo ricordo Verstappen senior: era coriaceo, duro (a volte troppo) ma sapeva guidare.
Al di là dell'auto che guidava però non ha mai mostrato doti tecniche o classe fuori dall'ordinario, anzi.
Un buon pilota, sicuramente più spigoloso della media, ma nulla di più: mi dispiace ma personalmente ritengo il tuo commento "Forse non era uno Schumacher" assolutamente fuori luogo.
Sai che non ho capito? Con "Forse non era uno Schumacher" intendevo proprio dire che non mi sembrava un fuoriclasse, ma un buon pilota sì. Esattamente le parole che hai scritto tu.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa